“Vi dico due cose”. Squalificato dal GF Vip, Daniele esce dalla casa e sgancia la bomba

Daniele Dal Moro, la decisione definitiva. Dopo tanti avvertimenti arriva l’ennnesima squalifica di uno dei concorrenti: “Ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. L’ex UeD è stato costretto ad abbandonare la casa del GF Vip 7 proprio in una fase decisiva, quella che tra non molto porterà alla proclamazione della vincitrice o vincitore ufficiali del reality show di Alfonso Signorini.

Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7. Tanti gli avvertimenti e alla fine la sorte che ha toccato Edoardo Donnamaria non poteva che essere uguale a quella di Daniele, costretto ad abbandonare il game a pochi passi dalla finale. Diversi confronti accesi con Oriana Marzoli avrebbero portato la produzione a sollecitare il concorrente alla moderazione, poi un altro video messo in circolo in rete, in cui si mostra il concorrente afferrare la fidanzata per il collo. Insomma: gli autori del programma non potevano che correre ai ripari. Ma l’uscita di scena del concorrente non poteva che trascinare con sè anche il duro sfogo dell’ormai ex gieffino sui social.

Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7: lo sfogo sui social

Dopo tanti mesi trascorsi nella casa del GF Vip 7, per Daniele Dal Moro la corsa è giunta al termine. E non appena varcata la soglia della gettonatissima porta rossa della casa di Cinecittà, l’ex gieffino non poteva che riversare sui social le sue considerazioni. ‘Armato’ di cellulare, Daniele ha pensato di condividere su Instagram uno scatto, nello specifico un selfie a corredo di una didascalia con su scritto: “Dopo vi racconto due cosette, intanto grazie a tutti”.

Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7: lo sfogo sui social

Promessa mantenuta, infatti poco dopo Daniele Dal Moro è tornato a parlare ai fan che lo hanno sostenuto nel corso dei mesi di permanenza nella casa: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi.. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente”, scrive Daniele riconoscendo i dovuti tingraziamenti a quanti hanno sempre creduto in lui.

Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip 7: lo sfogo sui social

https://www.instagram.com/p/Cp5vnXbq_JU/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fdaniele-dal-moro-squalifica-gf-vip-7-bomba%2F%3Ffbclid%3DIwAR3HX7e0zSLtj1QpK-SsKJvIaAw0t9eS9n2faFlptICyuUEAwd2KCewWytI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A599.5%2C%22ls%22%3A260.30000000074506%2C%22le%22%3A594.9000000003725%7D

Poi ha aggiunto: “Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato… E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”, con queste parole Daniele decide di chiosare il suo messaggio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.