Scrive un messaggio assurdo alla moglie 54enne. La risposta di lei è uno spettacolo

Essere sposati non è di certo semplice dopo lunghi anni di matrimonio, quando la passione inizia ad affievolirsi e subentra la noiosità della routine. Tant’è che molte coppie, alla lunga, finiscono per cercare nuovi stimoli altrove e tradire il partner. Magari con persone più giovani, per tentare di ingannare l’idea di dover invecchiare. Un concetto piuttosto diffuso che colpisce specialmente uomini e donne di mezza età con alle spalle circa 20 anni di matrimonio. Un metodo per ritornare ai fasti della vita giovanile e per ingannare la sensazione che la vita stia imboccando il viale del tramonto.

Sembra essere proprio questo il caso di quest’uomo, il quale ha scritto a sua moglie un messaggio tutt’altro che carino su Whatsapp: “Mia cara moglie: tu capirai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare“. Non un inizio dei più confortanti, ma il prosieguo è addirittura peggiore. Un vero e proprio colpo al cuore della moglie, la quale si sarà sicuramente risentita.

Sono felice con te, ti considero una moglie stupenda e spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questa email, io sarò all’hotel Comfort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte” ha concluso lui. Inutile dire che lei non l’abbia presa bene, ma ha saputo replicare in grande stile. La sua reazione è infatti stata veemente ed i toni utilizzati sono stati all’altezza del duro colpo subìto. Insomma, non si è lasciata abbattere dal messaggio ricevuto dal marito.

Caro marito – ha replicato la moglie – ho ricevuto la tua email e posso solo ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all’hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni“.

Visto che sei un noto imprenditore e sei laureato in Matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma… con una piccola differenza: 18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18… Quindi, non mi aspettare prima di domani! Bacioni dalla tua donna che ti capisce tanto”. Una risposta per le rime che, se la matematica non è un’opinione, non fa davvero una piega.

Naturalmente non siamo sicuri della veridicità dell’episodio, ma quantomeno questa storiella curiosa dovrebbe indurre molte coppie di sposi alla riflessione. Troppo spesso vengono buttati anni di matrimonio per frivole relazioni carnali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.