Laura Pausini, la rivelazione hot in diretta Tv lascia tutti senza parole

Arriva la rivelazione inedita e decisamente scioccante di Laura Pausini. Ospite del programma tv spagnolo El Horminguero, la Pausini ha risposto a delle domande piccanti e si è lasciata andare ad una confidenza hot. La donna non si è tirata indietro davanti alle domande scomode e ha rivelato un dettaglio inedito sulla sua vita privata. (Continua dopo le foto)

Laura Pausini, la rivelazione hot: quanti uomini ha avuto
Laura Pausini, la rivelazione hot in diretta Tv: quanti uomini ha avuto

Laura Pausini, la rivelazione hot: quanti uomini ha avuto

Laura Pausini ha dichiarato in diretta Tv di aver fatto l’amore solo con tre persone fino ad oggi. La cantante ha ammesso di non aver mai avuto un’avventura di una notte, perché non fa per lei. Il conduttore del programma spagnolo le ha fatto una domanda osé. “Hai mai usato preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una precedente relazione?”. La donna ha ammesso di non aver mai avuto un’avventura.

“Non lo so, nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone. Non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Ho sempre voluto mettere su famiglia. Non ho mai avuto avventure di una notte”, ha rivelato la Pausini, che ha aggiunto di essere andata a letto solo con i suoi fidanzati. E chi sono questi fidanzati che le hanno rapito il cuore? (Continua dopo le foto)

I fidanzati della cantante

Laura Pausini ha avuto nella sua vita tre storie importanti, tutte molto lunghe. Dal 1993 al 2001 è stata legata al suo produttore e agente, Alfredo Cerruti. Poi dal 2002 al 2004 ha portato avanti una relazione con l’ ex agente Gabriele Parisi. Nel 2005 poi ha trovato l’uomo della sua vita: Paolo Carta. I due da allora, non si sono più lasciati. Laura e Paolo hanno anche avuto una figlia, Paola, nata nel 2013. La Pausini e Paolo Carta non si sono ancora sposati anche se il matrimonio sembra essere nei piani futuri dei due.

Laura ha svelato di aver avuto molte difficoltà ad accettare l’amore per Paolo Carta, perché non aveva mai immaginato di potersi innamorare di un uomo che era già stato sposato. Lui però l’ha sorpresa, mostrando di non essere interessato ai soldi e al successo. “Potrei dire che non mi ha mai chiesto un Rolex d’oro per Natale o che non gliene importava nulla della Mercedes con autista, come mi era successo in passato – ha svelato la Pausini -. Ma è più complesso di così: è l’essere maschi nel mondo mutato delle femmine. In una coppia come la nostra può mettere a disagio che non sia l’uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando, perché è il mio lavoro che decide per tutti. A Paolo non importa essere famoso, non è in competizione con me”, si legge su metropolitanmagazine.it.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.