FRANCESCO FACCHINETTI E WILMA, LA DIAGNOSI SULLA FIGLIA DOPO 20 GIORNI DI FEBBRE ALTA

Francesco Facchinetti, milanese. classe 1980, è un figlio d’arte, dato che suo padre è Roby Facchinetti, membro storico dei Pooh. Francesco è un conduttore televisivo, cantante, disc jockey, imprenditore e agente dello spettacolo italiano, oltre che attore e doppiatore di film d’animazione, seppur occasionalmente.

Come i suoi fan sapranno, è padre di tre figli: Mia, nata nel 2011 dalla sua precedente relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi, e due bambini nati dall’amore con Wilma Helena Faissol: Leone nato nel 2014, e Lavinia nata nel 2016.

A loro si aggiunge la figliastra Charlotte, nata da una precedente relazione della moglie Wilma. Purtroppo, in queste ore, i due genitori sono in apprensione per lo stato di salute di Lavinia.

I fan cercano di carpire il maggior numero di informazioni relativi a come la piccola Lavinia, che ha 7 anni, stia, dopo il brutto spavento che ha fatto prendere a mamma Wilma e papà Francesco.

Cerchiamo, dunque, di capire cosa è accaduto, attraverso le parole dei genitori che hanno rotto il silenzio.

L’influencer Wilma non ha nascosto la sua, più che comprensibile preoccupazione per la sua piccola piccola Lavinia che ha una febbre molto alta da 20 giorni, a causa della quale non ha potuto neppure a festeggiare il suo compleanno. La moglie di Francesco Facchinetti, via social, ha rotto il silenzio, mettendo al corrente tutti i suoi followers di cosa è accaduto alla bambina, che si è ammalata il 18 febbraio e da quel giorno ha la febbre a 40.

Queste le parole affidate ad un post sui social : “Febbre a 40 dal 18 febbraio con remissione di 4 giorni settimana scorsa”. Come doveroso è stato necessario sottoporla ad una serie di esami, al fine di giungere ad una corretta diagnosi. Sin sa subito, si è capito che quella febbre non aveva nulla a che vedere con il Covid, con l’influenza australiana o con il virus respiratorio sinciziale umano. Una diagnosi ad esclusione, dunque, dato che la febbre può essere portata da diverse malattie

Wilma ha aggiunto : “La radiografia del torace ha indicato una leggera bronchite. L’urina invece è ok”. Un aggiornamento ai fan, a cui ne è seguito un altro, quello in cui si è arrivati alla diagnosi: la piccola è stata colpita dalla mononucleosi. Dall’effettuazione dell’ecografia, sono emerse altre problematiche, come precisato da mamma Wilma: “Ma nella ecografia una sorpresina inaspettata. Oltre fegato e milza aumentati, una colecistite, versamento di liquidi. Oggi altri esami”

Lavinia è nata l8 marzo 2016, proprio nel giorno della festa della donna e non ha potuto festeggiare il suo settimo compleanno a causa del ricovero ospedaliero. In quell’occasione, papà Francesco Facchinetti le ha dedicato un dolcissimo post d’auguri, da cui traspare l’immenso amore che li lega.

Questo il post: “Amore auguri! Sei nata nel giorno della festa delle Donne non a caso…avevi delle manine piccolissime. Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande Donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te…per sempre. Auguri Liv ❤️. I fan continuano ad essere in apprensione per cui non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.