Maria De Filippi, tutti se lo stanno chiedendo: chi è la donna al suo fianco in questi giorni

 Maria De Filippi, tutti se lo stanno chiedendo: chi è la donna al suo fianco in questi giorni. Sono giorni difficili per l’amata conduttrice di Uomini e Donne e di Amici di Maria De Filippi. Suo marito Maurizio Costanzo è venuto a mancare all’improvviso lasciando un vuoto incolmabile. In queste giorni abbiamo visto Maria De Filippi sempre in compagnia di suo figlio Gabriele e di una donna dalla folta chioma mora, ovvero Raffaella Mennoia. Scopriamo chi è e tutte le curiosità su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Raffaella Mennoia, la donna sempre accanto a Maria De Filippi in questi giorni

Sono giorni difficili per Maria De Filippi, addolorata per la morte di Maurizio Costanzo. La conduttrice è apparsa molto provata, ma circondata da tanto amore, iniziando dal figlio Gabriele. Il 31enne, adottato con il marito quando aveva 13 anni, non l’ha mai lasciata sola in queste giornate di lutto e il loro legame profondo, sotto gli occhi di tutti, è stato un dolce fotogramma nonostante il sofferente evento. C’è anche un’altra persona che non ha mai lasciato la conduttrice in questi giorni, accanto a lei sia nella camera ardente allestita in Campidoglio sia nella Chiesa degli Artisti a Roma, dove ieri si sono svolti i funerali. La donna in questione è Raffaella Mennoia, 48 anni, autrice storica di Uomini e Donne e Temptation Island, tra le più care amiche di Maria De Filippi. Una di famiglia, anche lei distrutta per la morte inaspettata di Costanzo a cui era molto legata. (Continua a leggere dopo la foto)

Alcune curiosità sulla sua vita privata

Raffaella Mennoia è nata a Roma il 25 aprile del 1974. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dal 2007 al 2013 è stata fidanzata con l’ex tronista Jack Vanore, conosciuto proprio a Uomini e Donne. Attualmente è legata sentimentalmente al campione di arti marziali Alessio Sakara, con cui convive a Roma. Hanno un cane di nome Saki. Maria De Filippi e Raffaella Mennoia si sono conosciute nel 2010 a C’è posta per te, dove la donna ha esordito come postina. Dopo quell’esperienza televisiva, Raffaella è diventata una delle collaboratrici più strette di Maria, ma soprattutto una delle persone che le è più vicino anche nella vita, come si è potuto notare in questi giorni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.