“Ho visto tutto!”. GF Vip 7, Orietta Berti: accuse choc a Antonella Fiordelisi

GF Vip 7Orietta Berti demolisce Antonella Fiordelisi: nella puntata che ha portato all’eliminazione di Nicole Murgia l’opinionista è stata grande protagonista. Una puntata che si è aperta sotto il segno di Maurizio Costanzo e nel ricordo del grande giornalista scomparso venerdì. “Oggi non si può iniziare se non così. Abbiamo dato il nostro saluto a Maurizio. Quello che mi ha colpito questo pomeriggio è vedere l’immenso tributo di amore che la gente gli ha dedicato. Un’ondata di affetto, bene vero. Non c’era una persona, in piazza del Popolo, che non aveva scritto negli occhi un senso di tristezza e di gratitudine”.


“Oggi non si può iniziare se non così. Abbiamo dato il nostro saluto a Maurizio. Quello che mi ha colpito questo pomeriggio è vedere l’immenso tributo di amore che la gente gli ha dedicato. Un’ondata di affetto, bene vero. Non c’era una persona, in piazza del Popolo, che non aveva scritto negli occhi un senso di tristezza e di gratitudine”. Poi spazio alla puntata.

gf vip 7 orietta berti antonella fiordelisi

GF Vip 7, Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi: “Sei falsa”


Con il GF Vip 7 che ha assistito al clamoroso sfogo di Orietta Berti che demolisce Antonella Fiordelisi. Il motivo? L’opinionista non crede alla buona fede dell’ex schermitrice convinta che la palpata che Edoardo Donnamaria verrà usata da Antonella per cercare di vincere il reality.“Io lo sai che non dormo mai la notte e guardo sempre la diretta del Grande Fratello Vip. Non solo la diretta. Mio figlio me lo registra così la notte io mi guardo tutto. Con la Murgia Edoardo si è sempre abbracciato davanti a lei e davanti a tutti”, ha iniziato Orietta.

gf vip 7 orietta berti antonella fiordelisi


“Zitti voi che urlate e non seguite bene il Grande Fratello. Tutta questa roba della gelosia è tutto oro colato che ti è arrivato addosso e tu fai la sceneggiata. Perché finalmente grazie a questo potrai vincere su Oriana e Nikita. Questo è oro che ti fa avere il tuo Edoardo. Sono contenta che si è svegliato. Il bello addormentato si è svegliato, si è svegliato un po’ tardi. Sono contentissima davvero per lui. Antonella lui ti ha dato dell’oro colato addosso e tu non fare più la sceneggiata perché io di sceneggiate ne ho viste tante nella mia vita in 57 anni che faccio parte di questo ambiente”.

gf vip 7 orietta berti antonella fiordelisi

https://www.instagram.com/reel/CpLyN49oW-u/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-orietta-berti-antonella-fiordelisi%2F%3Ffbclid%3DIwAR1doczms8suwLRlbIxBbj884bIB-P3tIEqJEXv0LYQm9i5VRqSRI4NXX-c#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A649.5%2C%22ls%22%3A277.90000000037253%2C%22le%22%3A610.9000000003725%7D


“Fai la donna normale e fai te stessa. E ti dico una cosa, se dovessi salvare uno lì dentro salverei te perché sei un’arrogante vera. Invece Nikita è troppo sdolcinata e troppo falsa per me. Adesso mi sono sfogata e stanotte non prenderò le goccine. Grazie Alfonso che mi hai fatto parlare. Se Antonella soffre davvero? Ma dai lasciamo perdere con quelle lacrime…”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.