“Voglio delle spiegazioni”. GF Vip 7, da Onestini forte accusa a autori e Signorini: “Ingiustizia”

GF Vip 7Luca Onestini tuona contro la produzione: è successo nella notte dopo la decisione di Alfonso Signorini di punire quattro inquilini. Per chi non avesse seguito la puntata di ieri il conduttore ha richiamato Donnamaria, Tavassi, Micol e Nicole. “Quattro dei nostri Vipponi si sono rinchiusi nel van e hanno cospirato tra di loro, commettendo una grave infrazione. Si sono lasciati andare a confessioni che non avrebbero voluto che fossero rese note. Loro sono sicura di averla fatta franca, ma al GF l’omertà non premia”.

ADCon b-ilty il conto su misura per la tua PMI. Operatività senza limiti a soli 20€ al mese!Operatività illimitata per aziendebilty.illimity.com


“Una notte dai lunghi coltelli, dopo quella cenetta romantica, le cose hanno avuto un imprevisto, pensavano di farla franca isolandosi, ma purtroppo non è andato come previsto. Avete spudoratamente mentito, mi avete detto che vi siete lasciati andare, la realtà era un’altra, qualcuno di voi ha staccato i microfoni ambientali”. Tavassi e Incorvaia hanno ammesso di averlo fatto.

signorini

GF Vip 7, Luca Onestini tuona contro la produzione: “Alfonso ha sbagliato”


Continuando ad indagare il conduttore ha scoperto che Edoardo Donnamaria ha raccontato ai compagni di quando era andato a votare: in quell’occasione aveva incontrato i genitori. Sulla questione ora interviene anche Luca Onestini che ha spiegato come al GF Vip 7 siano stati presi due pesi e due misure. “Il regolamento viene tirato fuori solo quando serve”, ha detto Onestini mettendo d’accordo tutto il gruppo degli “spartani”.

oriana-marzoli


Luca ha preso parola e ha messo in discussione la scelta degli autori di dare una punizione a quattro suoi amici quando anche Antonino avrebbe comunicato con l’esterno. “Sembra quasi che vogliano far uscire uno di noi, capite?”, ha aggiunto il modenese la notte scorsa. A proposito di Antonino, sembra pronto ad iniziare una conoscenza più approfondita con Ginevra Lamborghini.

Edoardo Tavassi, frasi choc su Daniele Dal Moro

https://www.instagram.com/reel/CpBodXeIwGN/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-luca-onestini-accuse-produzione%2F%3Ffbclid%3DIwAR2qfMZJkfv2eRxa2gHTbw18AVYCtC1O60VwwTKPHQNArWVAF94xpjhXyTc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A483.80000000447035%2C%22ls%22%3A289.90000000596046%2C%22le%22%3A335.5%7D


L’ex di Belen è stato eliminato con solo il 12% dei voti dopo l’uscita di Antonino è scattato il bacio con Ginevra. Un bacio intenso e molto sentito. E sono tanti ora a chiedersi se sia l’inizio di una grande storia d’amore o meno. Ginevra, del resto, per stessa ammissione di Alfonso Signorini ha il cuore libero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.