C’È POSTA PER TE, SALTA LA PUNTATA. MARIA DE FILIPPI DISTRUTTA, IL MOTIVO È MOLTO SERIO

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accaduto in questi giorni in Turchia e Siria dove un devastante terremoto ha provocato decine di migliaia di morti, e il bilancio potrebbe essere ancora più grave visto che si continua a scavare tra le rovine. Ma in queste ore si è diffusa una notizia che sta facendo parlare tutti, è morto infatti Maurizio Costanzo: il conduttore aveva 84 anni. Il suo decesso ha stravolto la vita di tutti, anche di sua moglie Maria De Filippi e dei suoi figli.

C’È POSTA PER TE NON VA IN ONDA
Come ogni sabato va in onda su Canale 5 la trasmissione C’è posta per te, condotta appunto da Maria De Filippi. Purtroppo i telespettatori devono sapere che la trasmissione nella serata del 25 febbraio non andrà in onda, proprio a causa del tremendo lutto che ha colpito la conduttrice e sconvolto tutti gli italiani.

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è stata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Tanti gli attestati di stima e affetto giunti alla famiglia.

Mediaset ha fatto sapere che domenica 26 febbraio andrà in onda una puntata speciale di Verissimo, intitolata “Verissimo presenta Ciao Maurizio”. A partire dalle ore 16:30, Silvia Toffanin ricorderà il giornalista e conduttore televisivo. I funerali di Stato Costanzo si terranno nella giornata di lunedì a Roma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.