MR RAIN NON SI NASCONDE PIÙ. TUTTA LA VERITÀ SULLA SUA VITA PRIVATA

Tra le sorprese di questa 73esima edizione Festival di Sanremo spicca il giovane cantante Mr Rain ed il suo singolo ‘Supereroi’, che sta già spopolando ovunque. Mattia Berardi, come è il suo nome all’anagrafe, è riuscito a farsi strada superando Sanremo giovani ed approdando per la prima volta sul palco del teatro più ambito della musica italiana.

La sua entusiasmante performance nella nota kermesse ligure ha sopreso un po’ tutti, a colpire è stata anche la presenza di un bellissimo coro composto solo da bambini ad accompagnare la sua esibizione. L’improvvisa popolarità di questi ultimi giorni ha fatto accrescere l’interesse dei fan intorno alla sua vita privata: in molti si sono chiesti se sia single o meno. A quanto pare in passato si è parlato di lui per un flirt con una ex gieffina: ecco di chi parliamo.

CON CHI È STATO MR RAIN
Classe 1991, Mr Rain è originario di Desenzano del Garda, nel bresciano, dove nasce la sua passione per la musica ed il grande desiderio di fare strada in questo mondo. Nel 2013 prende parte ad X-Factor, ma abbandona presto qesta esperienza televisiva per tentare di dedicarsi all’autoproduzione: dopo due anni esce il suo primo disco dal titolo Memories.

In merito alla sua vita privata non si hanno ancora delle notizie precise. Sul suo profilo Instagram non sembrano esserci, infatti, riferimenti a fidanzate o frequentazioni. Ciò che è certo è che qualche anno fa il cantante è finito sulla bocca di tutti per un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci, all’epoca concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

“Ricordo che ero in studio e mi ha chiamato mia mamma, urlando: “Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi!”- ricorda Mr Rain rievocando quel momento in cui finì sulle prime pagine dei settimanali di gossip. Per il momento il cantante si sta godendo il meritato successo del suo singolo ‘Supereroi’ che gli è valso un meritatissimo terzo posto al Festival di Sanremo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.