GIOVANNA CIVITILLO SCOPPIA IN LACRIME: LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON LA PRIMA FIGLIA DI AMADEUS

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti. A condurre il Festival è stato lo stesso Amadeus.

Il conduttore ha dovuto far fronte anche ad una serie di situazioni molto particolari, ma in queste ore la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, ha fatto coming out rivelando alcuni particolari della sua vita. Vediamo quindi che cosa ha detto la Civitillo e a chi si riferiva durante una sua intervista per la stampa. 

GIOVANNA, IL RAPPORTO CON LA FIGLIA

Ospite a Verissimo Giovanna Civitillo si è commossa fino alle lacrime parlando del suo rapporto con la prima figlia di suo marito, da lei conosciuta quando aveva solamente 5 anni. Il rapporto con Amadeus va a gonfie vele e questo lo dimostrano i continui messaggi di affetto che Giovanna manda nei suoi confronti, e anche lui verso di lei. 

“Siamo cresciute insieme. Lei è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il lato materno e oggi siamo più di una mamma e una figlia. Siamo complici, amiche, confidenti, è bellissimo” – così ha rivelato la Civitillo alla conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Giovanna ha detto che non era scontato che con la prima figlia di Amadeus avesse un rapporto così bello. 

La Civitillo ha quindi anche parlato del suo rapporto con Amadeus. “Ci amiamo come il primo giorno siamo stati fortunati perché è stato l’incastro prfetto. Questo amore è iniziato con l’impeto, la passione, la gelosia, poi con la maturità si è consolidato e rafforzato ancora di più. Noi condividiamo tutto. Ci sentiamo cento volte al giorno e ci confrontiamo su tutto, vita privata e lavoro” – queste le sue parole. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.