LUCIANA LITTIZZETTO DOPO I FATTI DI SANREMO: “TUTTI DEVONO SAPERE, LA MAMMA DI BLANCO..”

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti.

Basti pensare a quanto successo nelle prime serate del Festival, quando Blanco ha letteralmente distrutto i fiori che si trovavano sul palco. Ma anche al bacio che vi è stato tra Rosa Chemical e il rapper Fedez: il primo ha infatti prima fatto un balletto esplicito sedendosi sopra di lui, poi appunto lo ha preso di “forza” e lo ha baciato. E in queste ore sono arrivate anche delle notizie sulla mamma di Blanco, a riferirle Luciana Littizzetto.

LUCIANA LITTIZZETTO SULLA MADRE DI BLANCO

Nel corso della tramissione Che tempo che fa la nota conduttrice ha letto una lettera indirizzata alla madre di Blanco. Come è risaputo Blanco ha agito in quella maniera perchè non sentiva l’audio all’interno della cuffia, un gesto che ovviamente non è assolutamente piaciuto al pubblico e alla produzione del Festival.

“Cara signora Blanco, lasci che le dia del tu e la chiami Blanca”– così ha esordito con la consueta ironia la comica rivolgendosi alla mamma del cantante. E poi ha continuato leggendo il testo, in cui l’attrice rivolgeva il suo pensiero alla madre di Blanco. “Dài figlio mio, dai che fra due minuti è tutto finito, mi raccomando spacca tutto tesoro. Infatti, all’improvviso, invaso dal demone della deforestazione, tuo figlio di colpo si è messo a pestare i garofani e prendere a calci i tulipani” – così ha continuato la Littizzetto.

Il gesto di Blanco ha fatto parlare in tutto il mondo, questo perchè il Festival è seguito da milioni di persone non solo in Italia. “Cara mamma di Blanco, ho saputo che ti chiami Paola. Meno male, ti fossi chiamata Rosa sarebbe stato peggio”– così ha continuato a leggere Luciana, che poi ha concluso: “Ps. comunque Ama, dovesse tornare Blanco all’Ariston, sul palco solo sequoie e cactus”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.