“VANESSA INCONTRADA È INCINTA”. LA NOTIZIA CORRE VELOCE: IL DETTAGLIO CHE HANNO NOTATO TUTTI

Nata a Barcellona il 24 novembre 1978Vanessa Incontrada è una delle attrici e presentatrici più amate dagli italiani, con un passato da modella. Un talento, il suo, che si vede lontano un miglio.

Una semplicità che punta dritta al cuore, quel sorriso contagioso che sprizza positività, quell’aria umile, di amica con cui tutti vorremmo prendere un caffè, fanno di lei un’artista a tutto tondo.

Una donna tenace, caparbia, forte, che si batte contro i pregiudizi e contro ogni forma di violenza sulla donna. Una vip che ha provato, più volte, sulla sua pelle, cosa significa essere vittime di bodyshaming, sapendo controbattere alla grande contro gli haters.

Da sempre paladina della body positivity, Vanessa è una che raccoglie consensi costantemente proprio per il suo essere sempre fedele a se stessa (virtù che, al tempo d’oggi, è una fortuna).

In molti la associano al ruolo di conduttrice di Zelig ma è bravissima anche come attrice. In queste ore si è diffusa la notizia della sua gravidanzaVediamo, dunque, cosa sta accadendo.

Tutti in Italia conoscono sicuramente l’attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada. Lei è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano ed è entrata nel cuore degli italiani a causa della sua simpatia e della sua schietezza. Nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui anche “Zelig” a fianco di Claudio Bisio. Vanessa nel 2003 ha debuttato anche come attrice nel fim “Il cuore altrove” di Pupi Avati, riscuotendo grande successo.

Dal 2007 sta assieme all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio nel 2008, di nome Isal. Originaria di padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è nata a Barcellona per poi trasferisi in Italia, precisamente a Follonica. Negli ultimi mesi è stata presa di mira dagli haters che l’hanno molto criticata per il suo aspetto fisico, visto che la Incontrada era stata ripresa in una foto al mare con alcuni chili di troppo. Un episodio di body shaming che ha indignato l’Italia intera. E in queste ore sono arrivate nuove notizie sul suo conto, vediamo cosa è accaduto.

Da quanto si apprende Vanessa Incontrada ha terminato da poco di condurre i “Tim Music Awards 2022”, un appuntamento professionale che per lei è stato molto importante. Ma come spesso accade da un certo periodo a questa parte, i fan non hanno potuto non notare l’aspetto fisico della Incontrada.

Sfoggiando il suo vestito a tubino di colore nero, Vanessa ha fatto trasparire le sue forme, tanto che qualcuno ha azzardato che la donna fosse in dolce attesa. La notizia in questione ovviamente non trova nessuna conferma, ed è parso invece l’ennesimo attacco ai chili di “troppo” che Vanessa avrebbe messo sù.

“Col massimo rispetto e tatto ma chi cavolo è lo stilista di Vanessa Incontrada, ogni volta abiti che non la valorizzano” – così ha tuonato un utente, mentre altri ci sono andati giù in maniera molto più pesante. “Incontrada ora scoppia sembra un pallone aerostatico” – così ha scritto un altro utente. Nel frattempo la conduttrice continua ad essere sè stessa. “A sto punto penso che Vanessa faccia di tutto per fare parlare della sua fisicità perché non mi spiego sto orrore di abito alla Catwoman. Mi piace il suo voler fregarsene ma questo è terribile” – questo un altro commento arrivato all’indirizzo della conduttrice.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.