CHE TEMPO CHE FA: MAURIZIO COSTANZO CONFESSA A FAZIO CON CHI VA A LETTO SUA MOGLIE MARIA DE FILIPPI

Il giornalista Maurizio Costanzo è stato ospite, in diretta da casa sua, della puntata del talk di Rai 3 “Che Tempo che Fa”, andata in onda domenica 27 febbraio. Fabio Fazio ha voluto intervistare Costanzo in occasione dei 40 anni di storia del celebre programma Mediaset “Maurizio Costanzo Show”. 

L’83enne ha iniziato a raccontare come è iniziato tutto e, mentre parlava, è arrivata sua moglie, l’amatissima conduttrice Maria De Filippi, che si è seduta accanto a lui, dando vita, assieme al marito, ad un curioso siparietto alla Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

L’ACCADUTO

Fabio Fazio ha notato che Maurizio Costanzo stava parlando con qualcuno dietro la telecamera, chiedendogli: “Ma c’è Maria?”. La conduttrice 60enne, che solitamente rimane sulle sue se non viene interpellata, non potendo più sottrarsi alle telecamere, si è accomodata accanto al marito, sottolineando: “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio“. Fazio, a quel punto, ha chiesto a Maurizio se sia facile essere il capo della presentatrice e l’83enne, con il suo solito umorismo, ha controbattuto: “E’ impossibile. Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”.

Maria, sarcastica, in controrisposta, gli ha detto: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”, ammettendo che prima di conoscere Costanzo non guardava molto la televisione, quindi non aveva un’idea precisa dell’uomo che avrebbe poi sposato. “E’ meglio conoscere la persona che il personaggio”, ha sottolineato, venendo zittita da Costanzo, al punto lasciarsi andare ad una sorta di sfogo : “Visto come vengo sgridata?”. “Ma da chi? Hai le manie di persecuzione“, ha ribattuto il marito.

Infine, ha fatto il suo ingresso la comica Luciana Littizzetto, che ha voluto chiudere l’intervista con una delle sue domande irriverenti: “È vero che andate a letto con la cartellina”, ha chiesto alla coppia“Sì, due imbecilli con le cartelline, due poveri scemi“, ha risposto prontamente Maurizio Costanzo, innescando gli applausi e strappando sorrisi al pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.