“Tutto falso tra loro”. UeD, la scoperta choc inguaia Ida e Alessandro: “Cosa fanno realmente”

Nuovo colpo di scena su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Loro stanno vivendo la relazione sentimentale fuori da Uomini e Donne da ormai diverso tempo, eppure si continua a parlare dei due ex volti del dating show di Maria De Filippi per questioni a dir poco sorprendenti. In particolare, a generare dubbi e sospetti è stata una mossa della donna che ha scatenato il caos in rete. Secondo le anticipazioni legate a UeD, lei starebbe per tornare nel programma per avere un confronto con Riccardo Guarnieri.

Quindi, potrebbe incontrare l’ex partner per l’ennesima volta e questo ha indispettito il pubblico. Ma ora c’è anche di più perché su Ida Platano e Alessandro Vicinanza è uscita fuori una segnalazione clamorosa, che aprirebbe a scenari impensabili. Dietro questa decisione di lei si celerebbe altro, infatti c’è chi sta mettendo seriamente in discussione la love story tra i due. Andiamo a vedere dunque cosa è stato rivelato sul conto di Ida e Alessandro da una persona che ha avuto una sorta di scoop.

Ida Platano Alessandro Vicinanza

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, la segnalazione choc

Ora a parlare è stata l’influencer Deianira Marzano, che ha riferito tutto su Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Innanzitutto ha voluto riportare una segnalazione clamorosa sulla coppia, che smaschererebbe la strategia dei due. Sappiamo comunque che Ida vuole incontrare Riccardo Guarnieri per un ulteriore faccia a faccia. E questa fonte anonima di Deianira ha svelato: “Ho amicizie in comune con Alessandro. E lui e Ida, che millantano questo grande amore, in realtà hanno detto ad amici vicini che comunque stanno al gioco”.

Ida Platano Alessandro Vicinanza

Poi è stato aggiunto: “Lei sa come funziona, tanto non le costa nulla, sono amici e si fanno un viaggio. Si divertono e la manfrina va avanti, infatti se noti non si baciano mai. Anonima, non sia mai”. Quindi, secondo questa persona, Ida e Alessandro starebbero mentendo e non sarebbe in corso una vera e propria storia amorosa. In seguito è stata la stessa Marzano a dire la sua: “La Platano mo fa le storie che si bacia… Se stai bene con la persona con cui stai non hai bisogno di un confronto con il tuo ex”.

https://www.instagram.com/reel/CnrBe2DjWrt/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fued-ida-platano-alessandro-vicinanza-scoperta-choc%2F%3Ffbclid%3DIwAR2LRe5EEVvUrcGOqw-9gLXXr53vVibD3JkF2KP7N62URjkhqTg_-BWllY0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A552.3000000044703%2C%22ls%22%3A417.8999999985099%2C%22le%22%3A430.8999999985099%7D

Infine, l’influencer ha scritto nella sua Instagram story: “Ti sei confrontata mille volte, da stremare anche la povera gente che ha seguito questo ‘libro cuore’ scritto con i piedi. Detto ciò, contento il tuo attuale ‘fidanzato’ che a questo punto chiameremo Garrone, protagonista del romanzo. Ma sì, un’ulteriore scusa anche per lui per apparire, così in paese è famoso”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.