“Febbre alta e sintomi”. GF Vip 7, Alfonso Signorini trema: il concorrente in isolamento

GF Vip 7, il concorrente ha la febbre e sarà costretto all’isolamento. La notizia trapela da dentro la Casa ed è stata immediatamente diffusa sui social. La paura è quella di un possibile contagio Covid anche se, visto l’isolamento in cui vivono gli inquilini, appare molto molto difficile. Una paura che nasce dai casi dei mesi scorsi. A fare luce sulla questione era stato il giornalista Gabriele Parpiglia. “Io lo so come è entrato il Covid. Luca Onestini, tra i nuovi ingressi, è asintomatico”.


“La variante che ha preso ha bucato il tampone. Era in fase di crescita e nascita il virus dentro il corpo e il tampone non lo ha rivelato. Lui è entrato da negativo e poi è diventato positivo e asintomatico. La variante ha bucato il tampone molecolare. Sono ormai in isolamento da tre settimane perché questa nuova variante dura più a lungo”, aveva spiegato.

Leggi anche: “Cacciatelo subito”. GF Vip 7, Edoardo Tavassi: polemica per nuovi insulti alla concorrente

GF  Vip 7 Edoardo Tavassi

GF Vip 7, Edoardo Tavassi ha la febbre: va in isolamento?


Il caso era rientrato senza problemi. Ora a preoccupare è Edoardo Tavassi che avrebbe scoperto di avere la febbre. “Lui con la febbre a 38 e le placche alla gola, Micol che lo segue e si prende cura di lui, passo dopo passo”, ha scritto un fan della coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia. Voce confermata da un altro utente.

GF  Vip 7 Edoardo Tavassi


“Tavassi ha la febbre e quindi sarà costretto all’isolamento nelle prossime ore”. E ancora: “Daniele ha svelato che stanotte Tavassi aveva 39 di febbre”. Non è chiaro quindi cosa succederà, al momento infatti non c’è una comunicazione ufficiale da parte della produzione. Possibile che una nota arriverà nelle prossime ore.
Entrato a gioco in corso Edoardo Tavassi è considerato la rivelazione del gioco tanto che c’è chi lo dà come favorito assoluto.

GF  Vip 7 Edoardo Tavassi

https://www.instagram.com/reel/Cnt2Yqopq6I/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-concorrente-isolamento%2F%3Ffbclid%3DIwAR1rl8SqucJr5rGwHbidzQgLlmS_cIYIgiFgEMSL8CdkjuAB-A-cYKEp3kw#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A683.8000000007451%2C%22ls%22%3A472.1000000014901%2C%22le%22%3A579.6000000014901%7D

Anche la sorella Guendalina avrebbe fatto un sogno profetico in questo senso: “Se lui troverà la compagna nella casa o avrà la vittoria? Credo più la seconda. Anzi, se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato, e noi a nonna Ina eravamo molto legati, prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.