Aggredita da due cani, orrore in Italia: ecco cosa è successo e dove

AGGREDITA DA DUE CANI, ORRORE IN ITALIA: ECCO COSA È SUCCESSO E DOVE

Una donna di 51 anni stava recandosi per fare le pulizie a casa di uno straniero, quando è stata attaccata e aggredita da due cani inferociti che erano nell’abitazione. L’accaduto si è trasformato in una tragedia. I medici sono dovuti intervenire chirurgicamente, ma non è stato possibile fare molto, se non salvare la vita alla donna che porterà per sempre i segni gravissimi dell’aggressione.

DOVE È SUCCESSO

La cinquantunenne è di Fermo, residente a Lido Tre Archi ed è stata aggredita da due cani a Ripatransone, nelle Marche. Come riporta Fanpage, la sfortunata donna si era recata in una casa in uso ad uno straniero residente nel Fermano per fare le pulizie. I due cani erano nell’abitazione, si tratta di un Rottweiler e di un Pitbull che appena l’hanno vista sono scattati inferociti e si sono scagliati violentemente contro di essa. Il padrone di casa ha faticato non poco per calmare gli animali e fermarli dall’attacco, ma il danno era già compiuto, anche se forse, poteva finire peggio, per usare un eufemismo.

LE CONSEGUENZE DELL’AGGRESSIONE

La povera donna, ormai si perdono gli aggettivi per definirla, trasportata all’ospedale di San Benedetto e in seguito a Torrette di Ancona, visto la gravità delle ferite, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico dove i medici sono stati costretti ad amputarle un braccio. Purtroppo, si è reso necessario in serata una seconda operazione, in cui la donna ha subito anche l’amputazione di una gamba.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

I due molossi sono stati sequestrati dalla Polizia di Lido Tre Archi, la popolazione, ora tira un sospiro di sollievo. Ma il comitato dei residenti Corta protesta contro i mancati controlli da parte della Polizia locale. L’accusa è rivolta anche all’Agenzia sanitaria territoriale, che insieme alla Polizia doveva vigilare. In effetti, la Polizia sta indagando proprio sui due cani che hanno quasi sbranato a morte la donna di 51 anni fermana. Nelle ultime due settimane, questi animali avrebbero mandato all’ospedale 4 persone. Fortunatamente, alle vittime dell’aggressione è andata meno peggio che alla donna cinquantenne.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.