“UNA TERRIBILE TRAGEDIA”. SPORT E TV IN LUTTO, IL CAMPIONE È MORTO

Gli ultimi mesi si sono rivelati particolarmente drammatici per il mondo dello sport, che ha dovuto piangere la scomparsa improvvisa di campioni del calibro di Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli. In queste ore è giunta la notizia di un altro terribile lutto nello sport, a lasciarci un grande campione che si è fatto valere sui ring di tutto il mondo.

Risaliva appena a dicembre la sua ultima grande vittoria in quello sport di cui rappresentava da tempo una leggenda assoluta. Tanti i messaggi di cordoglio di suoi amici e colleghi sui social, che ne piangono affranti la sua scomparsa improvvisa. A risultare fatale un bruttissimo incidente verificatosi pochi giorni fa: ecco cosa gli è successo.

ADDIO AL CAMPIONE

Si è spento a causa di un terribile incidente stradale Jay Bruscoe (Jamin Pugh), noto campione di wrestling appena 38enne e veterano della Ring of Honor. Stando a quanto riportano i media americani, il sinistro è avvenuto lo scorso mercoledì 17 gennaio a Laurel, nel Mississipi, uno scontro terribile in cui hanno perso la vita altri due conducenti.

Il wrestler stava accompagnando la figlia a una gara di cheerleader, destinazione che non sarà mai raggiunta a causa dello schianto con un’altra automobile; la ragazza è ora ricoverata in gravi condizioni. Jay Bruscoe era appena diventato campione tag team ROH lo scorso 10 dicembre, una vittoria immensa conseguita insieme a suo fratello Mark, anch’egli wrestler.

Commosso il ricordo di Triple H, ex wrestler e vicepresidente della WWE: “Un artista incredibile che ha creato una profonda connessione con i fan del wrestling in tutto il mondo. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici di Jay Briscoe”. Ad unirsi al cordoglio anche Tony Khan, proprietario della AEW e della ROH, che ne ha dato così per primo l’annuncio: ” Purtroppo Jamin Pugh non c’è più. È stato una stella della ROH per oltre 20 anni, dal primo show a oggi. Jay e suo fratello Mark hanno dominato la ROH, regnando come campioni fino a oggi. Faremo tutto ciò che possiamo per aiutare la sua famiglia. Riposa in pace Jamin.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.