ILARY BLASI E TOTTI, CHE STOCCATA IMBARAZZANTE: “COSA SUCCEDEVA A LETTO…”

Come se la saga Ilary Blasi-Francesco Totti non avesse già abbastanza infiammato l’estate appena lasciata alle spalle, delle separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore si continua a parlare.

Hanno rappresentato l’esempio di coppia solida per 20 anni, sembravano felici assieme, hanno avuto 3 splendidi figli. Poi, tutto ad un tratto, con due comunicati disgiunti e poche parole, la favola che ha fatto sognare milioni di italiani, si è rotta.

Cosa è accaduto ritengo che solo i diretti interessati possano saperlo sino infondo, ma la questione si sta decidendo tra le aule giudiziarie, in quanto c’è un impero da dividere, tra accuse reciproche, velate o meno, scatti e video volti, forse, a lanciare una frecciatina all’ex.

Quel che è certo è che hanno scelto di entrare in tribunale in due differenti momenti, pur di non incontrarsi. Quel che è certo è che il Pupone e Noemi Bocchi sono ufficialmente una coppia.

Dopo mesi di rumors, l’arcano è stato svelato, dopo la clamorosa intervista-confessione in cui l’Ottavo Re di Roma, come lo chiamano i suoi tifosi, spendeva solo belle e dolci parole per la sua Noemi. Ma ce dell’altro che non sapete sugli ex coniugi Blasi-Totti. Vediamo di cosa si tratta.

Mentre tra Totti e Ilary ci sono di mezzo gli avvocati e il clima è decisamente rovente, c’è chi, in veste di amico fraterno del Pupone, continua a diffondere dettagli molto personali, decisamente intimi, sulla vita di coppia dei due ormai ex coniugi: parlo di Alex Nuccetelli che si è sempre fatto portavoce, sin dall’annuncio della rottura, di dettagli, informazioni, retroscena inediti, per la curiosità del mondo del gossip.

Non è la prima volta che l’ex di Antonella Mosetti, ha rivelato dettagli molto importanti sulla ex coppia. Essendo un fiume in piena, il pr ha aggiunto altri motivi che avrebbero portato ad una rottura irreversibile della storia. Stavolta, ha approfittato dell’ospitata a Turchesando, a Radio Cusano, per tirare fuori dal suo cilindro magico ulteriori dettagli inerenti la sfera intima dei due ex.

Queste le parole di Nuccetelli, pronunciate ai microfoni della trasmissione radiofonica “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa”.

Ma non si è fermato certo a questo, aggiungendo sue considerazioni personali: “Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni”, per poi rimarcare un aspetto decisamente forte, quasi a volerlo sottolineare a tutti gli ascoltatori: “Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per anni, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza mai visto dal proprio marito bisogna stargli accanto”.

Nuccetelli a qualcuno non va proprio giù. C’è chi si chiede che bisogno ci sia di mettere ulteriore benzina su un fuoco già di suo, difficile da spegnere? E soprattutto, come l’avrà presa Ilary dopo questa ennesima stoccata di Alex, in quanto “avvocato difensore” del suo ex Francesco Totti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.