VANESSA INCONTRADA, FATALE INCIDENTE PER L’AMATA CONDUTTRICE

Nata a Barcellona il 24 novembre 1978Vanessa Incontrada è una delle attrici e presentatrici più amate dagli italiani, con un passato da modella. Un talento, il suo, che si vede lontano un miglio.

Una semplicità che punta dritta al cuore, quel sorriso contagioso che sprizza positività, quell’aria umile, di amica con cui tutti vorremmo prendere un caffè, fanno di lei un’artista a tutto tondo.

Una donna tenace, caparbia, forte, che si batte contro i pregiudizi e contro ogni forma di violenza sulla donna. Una vip che ha provato, più volte, sulla sua pelle, cosa significa essere vittime di bodyshaming, sapendo controbattere alla grande contro gli haters.

Da sempre paladina della body positivity, Vanessa è una che raccoglie consensi costantemente proprio per il suo essere sempre fedele a se stessa (virtù che, al tempo d’oggi, è una fortuna).

In molti la associano al ruolo di conduttrice di Zelig ma è bravissima anche come attrice. Purtroppo gli imprevisti che possono rivelarsi davvero pericolosi non mancano e a lei è accaduto proprio questo.

Da stasera e ogni venerdì su Canale 5, andrà in onda Fosca Innocenti 2; la seconda stagione dell’amatissima serie televisiva targata Mediaset, diretta da Giulio Manfredonia, con il grande ritorno della straordinaria Vanessa Incontrada che veste i panni di Fosca Innocenti;  il vicequestore di Arezzo che dirige una squadra in rosa, composta da Giulia De Falco (Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), Rita Fiorucci (Caterina Signorini), ultima arrivata. L’unico uomo della squadra investigativa è Pino Ricci (Francesco Leone).

Sul set, quando il ciak si gira scatta, non sempre le cose vanno secondo i piani. Prima della riuscita, incidenti anche piuttosto seri, possono interessare i protagonisti e a rivelarlo è una delle new entry di questa seconda stagione che inizierà proprio stasera, tenendo incollati milioni di telespettatori. Parlo di Giovanni Scifoni, che interpreta il ruolo di Lapo. E’ stato lo stesso attore, attraverso un post pubblicato su Facebook, a raccontare cosa è accaduto in fase di registrazione.

Queste le sue parole: “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: sai portare la moto? Avoja, faccio pure le pinne. Ma tipo manco il ciaetto so guidare. Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente”. Fin qui il tono è decisamente ironico ma il proseguimento del post è un colpo al cuore per i fan della fiction e, in particolare, della “vittima”.

Difatti il post di Scifoni procede così: “Una donna sta a terra dolorante, la moto le è finita sul piede. È Vanessa Incontrada. Piacere, io sono Giovanni, faccio il nuovo personaggio della serie, abbiamo molte scene insieme. Domani comincia #fosca2 su #canale5 e io sono Lapo, quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman.” Per il momento Vanessa Incontrada non ha proferito parola sull’incidente sul set che l’ha vista coinvolta né siamo certi che ne farà menzione.

L’unica certezza è che sta continuando la promozione della serie poliziesca femminile ambientata in Toscana, girata al fianco di Francesco Arca, suo migliore amico nella serie, con il quale svilupperà un sentimento speciale. Dunque, non ci resta che attendere giusto una manciata di ore per poter vedere il primo dei quattro episodi che vedono improntate sulle indagini del vicequestore di Arezzo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.