Strage di Erba, il nuovo giallo: è stato trovato morto poco fa. Ecco cosa è successo

TROVATO MORTO NEL GARAGE DI CASA UN NOTO AVVOCATO: ECCO DI CHI SI TRATTA E COSA È SUCCESSO.

Un noto avvocato è stato ritrovato morto nel garage di casa. L’uomo aveva 47 anni e lascia due figli piccoli. In queste ore stanno indagando i carabinieri sull’accaduto. Gli inquirenti non escludono per ora nessuna pista investigativa. E’ stata diposta l’autopsia sul corpo da parte del pm. Autopsia che è in programma nei prossimi giorni. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi e i carabinieri di Cantù, allertati dalla compagna, come riporta Fanpage.it.

ECCO COSA È SUCCESSO

A perdere la vita è stato l’avvocato Manuel Gabrielli. L’uomo è stato trovato morto nel garage di casa a Novedrate, in provincia di Como. A ritrovare il corpo è stata la sua compagna. Era famoso perché era stato il legale di Frigerio, sopravvissuto alla strage di Erba. I sanitari purtroppo sono giunti sul posto, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

ERA MOLTO CONOSCIUTO

I colleghi della zona sono in lutto, perché Gabrielli era molto conosciuto. Era stato uno dei legali della strage di Erba. Aveva assistito come parte civile Mario Frigerio, l’unico sopravvissuto. A Novedrate aveva ricoperto un incarico da consigliere comunale. La settimana prossima avrebbe avuto altre udienze. Stava seguendo sempre casi di procedura penale. Le indagini sono in corso.

CONTINUA A LEGGERE

INDAGINI IN CORSO

I carabinieri stanno procedendo con le indagini. Bisogna capire cosa sia successo. Le indagini saranno effettuate anche su tutti i processi che stava seguendo l’avvocato. C’è da scoprire se non fosse bersaglio di qualche minaccia. Non è escluso nemmeno il decesso a causa di un malore improvviso o per un gesto volontario. I risultati dell’autopsia saranno utili sicuramente per far luce sull’accaduto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.