“5 MESI DI VITA”. DURANTE L’INTERVISTA L’ANNUNCIO CHOC DI CRISTIANO MALGIOGLIO

In Italia sono molti i cantanti famosi non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. Uno di questi è sicuramente Cristiano Malgioglio, personalità famosa anche nel mondo dello spettacolo, questo in quanto si tratta di un artista versatile, ironico e simpaticissimo. Malgiolgio ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, trasmissione durante la quale ha fatto molto parlare di sè. Si pensi che le sue canzoni non sono famose soltanto in Italia. 

Infatti l’artista è molto noto soprattutto in Sud America: molti suoi brani sono stati tradotti in portoghese. Oltre ad essere un grande cantante, Malgioglio è dotato di importanti doti oratorie e diverse volte ha partecipato come opinionista a diversi programmi. A 66 anni l’artista ha tutta la voglia di continuare la sua incredibile carriera. Ma recentemente ha raccontato di non aver trascorso un bel periodo nella sua vita. Vediamo cosa è accaduto all’artista. 

CRISTIANO E LA TERRIBILE SCOPERTA

Cristiano Malgioglio negli scorsi mesi è stato ospite al programma “Da noi… A ruota libera”, format condotto dalla bravissima e sensibile Francesca Fialdini. A lei l’artista ha raccontato i momenti più salienti della sua vita, a cominciare dalla carriera fino alle sue esperienze al Grande Fratello Vip e al rapporto con Alba Parietti.

Malgioglio spesso l’ha criticata, ma alla Fialdini ha raccontato di aver una profonda stima della Parietti. Per li Alba “è una donna intelligente, bella, si mette in gioco”– queste le parole di Cristiano alla Fialdini. Poi però l’artista ha rivelato di non essere stato tanto bene, a causa di un problema.

Cristiano ha dichiarato che diverso tempo fa è andato a mettersi una crema sulle gambe, quando ha notato un neo molto strano. A questo punto ha deciso di rivolgersi ad uno specialista, che gli ha dato quindi la diagnosi, per niente rassicurante. “In quel momento sono impazzito e ho avuto il terrore, mi ha detto che avrei avuto 5 mesi di vita” – così ha spiegato Malgioglio. Il neo adesso è stato rimosso e l’artista può tirare un sospiro di sollievo, ma la paura è stata davvero tanta inizialmente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.