“Siete uno squallore”. Imbarazzo al GF Vip, Oriana col sedere di fuori e cosa fanno gli altri

GF Vip 7, la scena sotto gli occhi di tutti. Protagonista del siparietto Oriana Marzoli a cui si è aggiunta anche Giaele De Donà. Il party di Capodanno ha sollevato non poche polemiche da parte dei fan e l’atteggiamento della gieffina non poteva passare inosservato.

ADThe plane to be per New York – Voli Diretti – Aereo tutto business – Comfort esclusivoVola da Milano a NY, nel comfort esclusivo di solo posti in Business Class con poltrone-letto, pasti gourmet, Wi-Fi gratuito e illimitato. Da 1500€ ARlacompagnie.com

Oriana Marzoli con il brufolo sul lato B. Una scena più unica che rara quella avvenuta davanti alle telecamere del GF Vip 7. La concorrente si stava togliendo alcuni vestiti in giardino e non appena visto il brufolo proprio sul lato B ha chiamato Giaele De Donà per chiederle di schiacciarlo. Commenti negativi da parte degli spettatori.

Leggi anche: “Sei una pu…”. GF Vip, rissa nella notte: volano parole grosse e la cosa degenera (VIDEO)

Oriana Marzoli con il brufolo sul lato B

Oriana Marzoli con il brufolo sul lato B: la scena non piace ai fan del GF Vip 7

“Oriana che si fa spremere il brufolo da Giaele mentre Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia si gustano la scena”, è stato uno dei numerosi commenti a un video della scena che non poteva che diventare subito virale. E ancora: “Ma cosa sto guardado?”, “Sempre più squallore”, “Che scena vergognosa”, scrivono alcuni utenti su Twitter. (“Ecco da dove arriva”. Oriana del GF Vip 7, il video è stato trovato. E guardate com’era).

Oriana Marzoli con il brufolo sul lato B

E sempre di recente la gieffina pare sia stata inondata di critiche anche alla luce di quanto avvenuto con Luca Onestini. Un gesto che a detta di alcuni utenti pare sia stato del tutto intenzionale per suscitare una reazione in Nikita Pelizon: “Non ha rispetto delle persone. Non ha rispetto dei luoghi. Provoca solamente. Non ha rispetto di chi lavora lì continuando a parlare in spagnolo. A e fa schifo”.

Oriana Marzoli con il brufolo sul lato B

E ancora: “Ma tutta questa pantomima fatta da Oriana e Luca solo per ferire Nikita la trovo squallida. E comunque questi ogni 2×3 stanno sempre a parlare in spagnolo. Basta! Prendiamo provvedimenti!”, “Oriana e Fakestini come due bimbetti provocatori in cucina con Nikita. Lui mangia le crepes di lei, parlano perennemente in spagnolo, zoomate sul viso di Niki fanno capire che il GF Vip è complice”, commenta un altro utente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.