RICCARDO GUARNIERI DI U&D LASCIA IL PROGRAMMA: “STO TROPPO MALE…” 

Uomini e Donne di Maria De Filippi da anni tiene compagnia agli spettatori, che si sintonizzano su Canale 5 per non perdere nemmeno una puntata del dating show.

Tra dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, Uomini e Donne sa sempre come far breccia nel cuore degli italiani che sperano nella nascita di nuovi amori proprio sotto i riflettori.

Sono in tante le coppie nate sotto le telecamere e proseguite a gonfie vele lontano dallo schermo, mentre molte altre, purtroppo, sono scoppiate. Senza ombra di dubbio, uno dei cavalieri più amati è il bel Riccardo Guarnieri.

Indiscusso protagonista del Trono Over, nato il 29 marzo 1979, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, Riccardo è uno dei cavalieri più affascinanti e tenebrosi del programma.

Di lui sappiamo che vive a Statte, assieme alla sua famiglia, che ha un fratello e una sorella, così come dei nipoti a cui è molto affezionato. Proprio sul 43enne ci sono novità purtroppo non belle.

Riccardo ,che nella vita fa l’operaio ma che dovrebbe essere in cassa integrazione dopo aver seguito Ida a Brescia, non starebbe passando affatto un bel periodo. Come ogni inizio settimana, le anticipazioni non sono tardate ad arrivare e per i fan del Guarnieri non sono affatto positive, anzi davvero pazzesche. Come i telespettatori hanno avuto modo di vedere, tra il cavaliere e Ida Platano, proprio all’interno della trasmissione, è sbocciato l’amore.

Cupido ha scagliato la sua freccia e i due hanno fatto sognare milioni di telespettatori, sino a quando la storia e terminata. Che siano terminati anche i sentimenti? Qualcuno dice di no. Sarebbe proprio l’amore non dimenticato per Ida, il motivo sotteso ad una decisione drastica che Ricardo potrebbe prendere a breve.

Il Guarnieri vuole abbandonare definitivamente il ruolo di cavaliere di Uomini e Donne. Si tratterebbe di un abbandono definitivo che farebbe restare malissimo tutte coloro che sono scese a corteggiarlo e che, da casa, lo seguono ogni giorno. Sarà ovviamente il diretto interessato a dichiarare apertamente cosa intende fare e sapremo, una volta per tutte, se resterà in studio o lascerà il dating show che lo ha visto grande protagonista.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, il povero Riccardo ha dovuto fare da spettatore ad una frequentazione che gli sta arrecando tantissima sofferenza: quella tra la sua ex Ida Platano e il cavaliere Alessandro. Quest’ultimo ha spesso guardato in puntata Roberta Di Padua e la cosa non è passata inosservata a Queen Mary che li ha invitati al centro dello studio per chiarirsi. Dopo un ballo tra i due, che si sono frequentati per poco tempo, Ida, molto infastidita e ingelosita, è uscita dallo studio e Alessandro l’ha seguita per parlarle.

Una volta che Ida e Alessandro sono rientrati in studio, Riccardo ha deciso di uscire a sua volta, disturbato da ciò che sta accadendo tra la sua ex e il cavaliere. Incalzato da Maria, Riccardo Guarnieri le ha confessato di voler abbandonare UeD in quanto soffre ancora per Ida. Sarebbe questo il motivo del suo probabile abbandono del programma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.