Chiara Ferragni, spunta fuori il fratello segreto: nessuno lo aveva mai visto

Chiara Ferragni fratello, ecco chi è: il post di famiglia su Instagram. Classe 1987, Chiara Ferragni è un’imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. Figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice, ha due sorelle minori, Francesca (nata nel 1989) e Valentina (nata nel 1992). Dal 1° Settembre 2018 è sposata con il rapper Fedez, nome d’arte di Federico Lucia. La coppia ha due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021 a Milano. Non tutti sanno però che Chiara Ferragni ha anche un fratello da parte di suo padre: scopriamo insieme chi è. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Chiara Ferragni in bikini sulla neve, la moglie di Fedez travolta dalle critiche: la sua risposta

Chiara Ferragni fratello, ecco chi è: il post di famiglia su Instagram

Chiara Ferragni ha un fratello “segreto”. Nonostante la sua vita sia perlopiù pubblica condivisa sulle diverse piattaforme social, questo è un dettaglio che Chiara non aveva mai mostrato prima, o quasi. Tutti, infatti, conoscono la famiglia Ferragni, le sorelle Valentina e Francesca, la mamma Marina e il papà Marco, ma non tutti sanno che l’imprenditrice digitale ha un fratellino più piccolo, nato dalla relazione del papà e della sua attuale compagna. Già dall’anno scorso il ragazzino festeggia le feste di Natale con le sue tre sorelle. Chiara, in varie occasioni, ha dichiarato: “È figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello”. Il ragazzino, che oggi dovrebbe avere 13 anni, è figlio di Marco, il papà di Chiara e della sua attuale compagna e ha raggiunto le sorelle Ferragni per trascorrere insieme le vacanze natalizie sulle Dolomiti, per giocare insieme a Leone e Vittoria. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scatto commuove i fan e scatena gli haters

Chiara Ferragni, in questi giorni, ha postato su Instagram un bellissimo ritratto di famiglia: i quattro fratelli Ferragni con il loro padre. L’imprenditrice digitale ha commentato il tutto con “Family really is everything (La famiglia è davvero tutto)”. Il post come sempre ha ricevuto una marea di messaggi positivi da parte dei fan. Non sono mancati però come sempre alcuni messaggi degli haters“Ma da quando hanno un fratello? Sembra una puntata delle Kardashian”, “Voi tre sempre abbracciate e con lui? Anche nella foto lui non ti tocca…Secondo me lo snobbate” e “Non sapevo nemmeno avessero un fratello, aiuto! Povera creatura”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.