“Adesso devi abbandonare la casa”. GF Vip 7, la brutta notizia di Alfonso Signorini a fine serata

Luca Salatino esce ufficialmente dal GF Vip 7. L’ex pugile non ce la fa più e a una domanda diretta di Alfonso Signorini risponde che “Sì, quella è la sua strada”. Dopo 99 giorni di permanenza quindi, Luca decide di tornare dalla sua Soraya per la quale il giovane ha un amore immenso. Non è di certo la prima volta che ne parla, Salatino ha, sin dal primo giorno, manifestato tutta la sua sofferenza lontano da lei. E piano piano le cose si sono fatte sempre più complesse e dolorose.

Sono diventate un must le sue lacrime durante la mattinate di risveglio e il supporto dei compagni di viaggio. Durante l’ultima puntata quindi, il padrone di casa ha chiesto al ragazzo: “Vuoi continuare il gioco?”. Tutti sapevano la risposta di Luca, ma è stato comunque costretto a chiederlo, Alfonso. Salatino ha quindi risposto a Signorini: “È un percorso bellissimo, ma al di là di quello che mi ha insegnato è giusto che è un percorso che fa chi ha tutti i giorni il sorriso in bocca e vuole farlo. Non riesco più essere me stesso, a mettercela tutta”.

Leggi anche: “Fatti i ca… tuoi!”. GF Vip, vergogna Luca Salatino: violento attacco a Oriana Marzoli

Luca Salatino esce ufficialmente dal GF Vip 7

Luca Salatino esce ufficialmente dal GF Vip 7

Il giovane quindi, accompagnato dalle lacrime dei suoi colleghi stavolta, varca la porta rossa e torna a casa. Salatino arriva in studio e ad aspettarlo c’è la sua bellissima compagna. “Non mi sembra vero” dice lo chef, senza parole ed emozionato. Poi Alfonso veramente dice: “Il Grande Fratello è importante, ma è più importante essere felici”.

Luca Salatino esce ufficialmente dal GF Vip 7
Luca Salatino esce ufficialmente dal GF Vip 7

Luca quindi passa il testimone ai suoi compagni: “Vi dichiaro i miei successori della cucina di #GFVIP”. Oltre all’uscita di Luca Salatino non ci sono state altre eliminazioni o abbandoni durante l’ultima diretta del programma Mediaset. Per il momento quindi, oltre all’uscita dello chef, non sembrano esserci ulteriori sconvolgimenti nella casa di Cinecittà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.