Gianluca Vialli, Marino Bartoletti si commuove in tv: “Ecco come sta”

Gianluca Vialli, ai microfoni di Oggi è un altro giorno parla Marino Bartoletti. Così mentre il campione continua la sua battaglia a Londra dove è ricoverato sostenuto dall’affetto di milioni di tifosi. Un amore puro e profondo che si è riversato sui social. “Forza, forza, forza, forza, Gianluca”, “Forza Luca, combatti con tutte le forze che ti sono rimaste. Non mollare, noi facciamo tutti il tifo per te. Questa è una battaglia importante, la più importante della tua vita, non puoi perderla”, “Non mollare Gianluca”, alcuni dei commenti apparsi sui social.

ADCUPRA LEON. Da 28.000€. Scoprila anche ibrida. PreventivoCUPRA


Le condizioni di Vialli sembravano essere peggiorate nei giorni scorsi dopo l’annuncio al ruolo di capo delegazione degli Azzurri. “Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”, aveva detto Vialli.

Leggi anche: Gianluca Vialli, come sta: mamma e fratello tornano in Italia. Si riaccendono le speranze

Gianluca Vialli Marino Bartoletti

Gianluca Vialli, a Oggi è un altro giorno interviene Marino Bartoletti: “Persona fantastica”


“L’obiettivo – spiegava – è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio”, il saluto dell’ex calciatore su cui ora interviene Bartoletti da sempre vicino al campione.

Gianluca Vialli Marino Bartoletti


“Vialli è il giocatore più gentile che abbia conosciuto in vita mia, di una dolcezza straordinaria – ha raccontato a Serena Bortone -. Spero che la fortuna che lo aspetta nei prossimi giorni sia pari alla sua gentilezza.” Poi è stata la volta di Francesco Oppini: “Per merito di mia madre, conosco Vialli da quando ero un ragazzino. Quello che dice Marino è giusto”.

Gianluca Vialli Marino Bartoletti

https://www.instagram.com/reel/CmbtqEwppsQ/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fsport%2Fgianluca-vialli-condizioni-marino-bartoletti%2F%3Ffbclid%3DIwAR3fEGZ8A_7sYaYC1wS-u-V_Nzy8sa2u3nB1Wf0AhOBdd_J4ec7mrW6seSk#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A893.5%2C%22ls%22%3A469.19999999552965%2C%22le%22%3A780.7999999970198%7D


“È molto umile, quasi come se c’entri poco con i trofei che ha ottenuto ma è stato un grande giocatore, un grande vice in panchina ma soprattutto un grande uomo e un grande capitano”. Bartoletti ha dedicato un pensiero anche a Sinisa Mihajlovic. “Ho scritto su di lui parole che si possono dedicare a un amico. Al di là di tutto quello che è stato detto, ha avuto una stella polare che era questa: la sua lealtà. E la lealtà porta incoerenze e ruvidezze. Io diffido da chi si permette di giudicare Sinisa che è una persona che ha sofferto tanto.”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.