Due bimbi di 5 e 2 anni sono stati trovati morti: ecco cos’è successo e dove

DUE BIMBI DI 5 E 2 ANNI SONO STATI TROVATI MORTI

Due bambini di 2 e 5 anni sono stati trovati morti dalle forze dell’ordine in un appartamento: stando a quanto riferito – come riportato da “Fanpage.it” – i due corpicini sono stati rinvenuti in una casa vuota, con le dinamiche del decesso che allo stato attuale risultano ancora del tutto misteriose. I familiari dei due bimbi sono stati avvisati e, allo stato attuale, sono supportati dalle forze dell’ordine e da un team di psicologi. Il ritrovamento shock si è verificato in un appartamento di Cornwallis Road, a Dagenham, nel Regno Unito. Colpita dal Citrobacter, ha riportato danni permanenti: la storia della piccola Benedetta

COSA È SUCCESSO? SCATTA L’ARRESTO

In queste ore – come riportato da “Fanpage.it” – gli agenti hanno fermato Kara Alexander, 44enne che non ha precedenti penali: la donna è stata arrestata con l’accusa di omicidio. Nel frattempo, gli inquirenti continuano ad indagare per chiarire in maniera definitiva il movente che avrebbe spinto la donna a compiere un gesto così efferato. Allo stato attuale, gli agenti hanno raccolto alcune testimonianze da parte di residenti della zona.

SI INDAGA SULL’EVENTUALE COINVOLGIMENTO DI UN COMPLICE

Nelle prossime ore – come riportato da “Fanpage.it” – saranno effettuati gli accertamenti autoptici sui corpicini senza vita dei due piccoli. In queste ore, intanto, le forze dell’ordine stanno concentrando le indagini sulla possibilità che la donna possa avere avuto un complice nel compiere il delitto. Stando a quanto si apprende finora, Kara Alexander non aveva alcun rapporto di parentela con i due bambini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.