Caso Gaia Randazzo, “Ritrovata al nono piano del traghetto la sua felpa, mentre lei…”: le parole della mamma

Caso Gaia Randazzo, ci sono novità: è stata itrovata al nono piano del traghetto la sua felpa. Ecco le parole della mamma della ragazza,

CASO GAIA RANDAZZO, “RITROVATA AL NONO PIANO DEL TRAGHETTO LA SUA FELPA, MENTRE LEI…”: LE PAROLE DELLA MAMMA

Il caso Gaia Randazzo ancora non è stato risolto. La 20enne è scomparsa su un traghetto Genova-Palermo nella notte tra il 10 e l’11 novembre scorso, quindi ormai più di un mese fa. La Procura di Palermo sta indagando per istigazione al suicidio, ma i rilievi fatti nel corso dell’inchiesta restano riservati. Alcuni passeggeri del traghetto avrebbero segnalato alla redazione della trasmissione in onda su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, una situazione non proprio serena a bordo della nave.

LE PAROLE DELLA MAMMA

A bordo c’erano diverse persone ubriache e qualcuno potrebbe aver avvicinato Gaia mentre dormiva sui divanetti nella hall insieme al fratello 15enne. Angela Palazzolo, mamma della 20enne, spiega a Fanpage.it che la pista del suicidio per la famiglia è infondata ed è quella più semplice per chiudere il caso in fretta. Le segnalazioni degli ultimi giorni hanno rafforzato le convinzioni della mamma. C’è il rischio concreto che Gaia sia stata avvicinata da malintenzionati che possono averle fatto del male.

IL RITROVAMENTO

Alcuni testimoni a bordo della nave hanno riferito di persone ubriache e tentativi di molestie. Questo  fa pensare che la situazione non fosse tranquilla. Gaia non avrebbe avuto motivi per suicidarsi secondo la famiglia. La mamma si augura che la Procura ascolti passeggeri e staff della nave. Al momento non è chiaro neppure se esistano immagini di quella notte. Si sa però che la felpa di Gaia è stata ritrovata al nono piano del traghetto, mentre lei dormiva al quinto. La donna non crede sia possibile che su quattro piani non vi fosse neppure una telecamera funzionante ad inquadrare il passaggio della figlia, magari in compagnia di qualche malintenzionato.

IL FIDANZATO

La mamma ha parlato anche con il fidanzato della figlia, che ha detto di non aver ricevuto alcun messaggio relativo a un imminente gesto estremo. È un bravo ragazzo e vuole molto bene a Gaia. Anche lui è molto dubbioso ed è sconvolto dall’accaduto. Il corpo di Gaia non è mai stato ritrovato. La donna ha concluso dicendo che lotterà per sapere cosa è accaduto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.