Bimba esce dall’asilo con dei segni sulla schiena, la mamma: «Quando l’ho vista sono scoppiata in lacrime»

Venticinque morsi sulla schiena della figlia. Una mamma è rimasta scioccata nel trovare decine di segni di morsi sul corpo della figlia quando la piccola è tornata a casa dall’asilo.

Alice Martin, residente in Arizona, ha accusato la scuola materna di negligenza e ha denunciato tutto alla polizia e al Dipartimento della Salute. La mamma ha capito che sua figlia, Rosalynn, era stata ferita quando le ha cambiato i vestiti a casa.

«All’inizio, ero tipo “ma sono davvero dei morsi?” – ha raccontato Alice a KOLD News 13 – E poi, il mio cervello ha smesso di pensare e ho iniziato a piangere». E ancora:

«Mi sento come se l’avessi lasciata con qualcuno che non la proteggeva. La donna furiosa ha pubblicato video e foto della neonata come avvertimento.

La polizia crede che i marchi, scoperti a febbraio, siano stati causati da un altro bambino, anche se nessuno è stato ancora arrestato.

Alice ha aggiunto: «Forse i bambini sono stati lasciati soli, forse hanno ignorato le grida di mia figlia, non lo so, ma ci vuole del tempo per fare quel tipo di ferite».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.