“AMORE NON MI SENTO BENE, DEVO STENDERMI”. SI ACCASCIA ALL’IMPROVVISO E MUORE

In questo periodo in Italia si stanno apprendendo sempre di più notizie legate a malori improvvisi, malori che spesso colpiscono giovani vite, individui che non sono affetti da nessuna patologia cardiaca o similare. Insomma individui sani che mai ci si aspetterebbe potrebbero avere malori da un momento all’altro. Molto spesso si è appreso di notizie di ragazzi deceduti per infarto mentre questi facevano sport, come ad esempio rugby o calcetto.

Una delle ultime notizie in questo senso è arrivata dalla Sardegna, dove una ragazza di 19 anni, Francesca Corda, universitaria, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione, nel letto, dalle coinquiline. Anche in questo caso si sarebbe trattato di un malore improvviso, la ragazza non soffriva di problemi di salute. Adesso una nuova tragedia si è verificata in una comunità, tutti sono sotto shock.

MALORE IMPROVVISO

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale è deceduto il 55enne Omar De Vecchi. L’uomo è deceduto in provincia di Belluno lunedì sera. Da quanto si è appreso pare che il 55enne sia deceduto a causa di un infarto improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sotto shock la sua famiglia.

Omar lascia la moglie Antonella, anche lei molto conosciuta nella zona del castignonese, in quanto segretaria del Gruppo De Bona. De Vecchi assieme alla moglie aveva una figlia di nome Nicole. Il 55enne lascia anche , i genitori Silvana e Nino e il fratello Oscar. La comunità castignonese è sotto shock.

I funerali si svolgeranno nella chiesa arcipretale di Castion nelle prossime ore. Purtroppo non è il primo malore improvviso che si verifica nel nostro Paese, dove ogni giorno moltissime persone stanno perdendo la vita a causa di infarti o di altre patologie. Nelle prossime ore si potranno forse conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.