“Sei uno stro***”. GF Vip 7, parole forti tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

GF Vip 7, duro botta e risposta tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli verso il finire della puntata. Una puntata di toni fortissimi quella di ieri con Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli protagonisti anche sui social, con i commenti che si sono scatenati. La maggior parte si è schierata con Oriana. Nessuno, infatti, ha gradito l’atteggiamento di Antonino Spinalbese: “È vergognoso come in primo luogo da donne si stia santificando un mezzo uomo il cui massimo obiettivo è farsele le donne”.


“Antonino non serve a niente, e si vede anche dal fatto che (a parte che Narciso gli fa un baffo) per far parlare di lui ha cambiato tre donne nel giro di tre mesi. Usa sua figlia come scusa continuamente, parla di donne come se fossero macchine, da un voto alla prestazione a letto paragonandole. E attenzione a quello che ha detto in puntata su Lamborghini e Ferrari “sono italiane”, come se volesse dire che Oriana, spagnola, non servisse a niente”.

Leggi anche: “Siete proprio delle me**e”. Bufera al GF Vip 7, frasi choc dalla regia su Edoardo Donnamaria

GF Vip 7 Alfonso Signorini Sonia Bruganelli

GF Vip 7, Alfonso Signorini provoca Sonia Bruganelli: lei risponde


“Si vergognasse. Detto poi da uno che ha ammesso in diretta di essere attratto dalle latinoamericane/spagnole. Ometto da nulla, torna nel dimenticatoio da dove ti hanno pescato. A me Oriana non piace, e con Sonia concordo che in 24 ore non può nascere un sentimento, ma martoriarla così, ridicolizzandola in prima serata è vergognoso, povera ragazza”. Sonia Bruganelli aveva attaccato duramente questo comportamento.

GF Vip 7 Alfonso Signorini Sonia Bruganelli


Come ha attaccato Alfonso Signorini, in maniera scherzosa ma senza mezzi termini. Il motivo? Il conduttore aveva mandato una frecciata a Sonia. L’occasione è stata il momento in cui Giulia era stata pizzicata da Alfonso parlando delle sue capacità: “E comunque posso dire, secondo me abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico per Giulia”.

GF Vip 7 Alfonso Signorini Sonia Bruganelli

https://www.instagram.com/reel/ClhXMK1A90g/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-7-alfonso-signorini-insulti-sonia-bruganelli%2F%3Ffbclid%3DIwAR1Hp1fAEHxWR5BkWy-K6OqoTzBFLQJ2GMj5XpeOgOT-YsVnDEvSWx7OQBc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A524.9000000003725%2C%22ls%22%3A326.19999999925494%2C%22le%22%3A445.69999999925494%7D


Poi ha attaccato Sonia. Rivolgendosi all’opinionista ha detto: “Non disperare, perché come lei puoi schiacciare un occhio a un conduttore”. Secca la risposta dell’opinionista. Tra una risata e un’altra gli ha risposto così: “Sei una mea, sei uno stroo”. Finita o no?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.