Gaia Randazzo scomparsa sul traghetto, l’ex fidanzato svela: ‘Era stata lei…’

GAIA RANDAZZO SCOMPARSA SUL TRAGHETTO, L’EX FIDANZATO SVELA: ‘ERA STATA LEI…’

Spunta una novità per quanto riguarda il mistero della 20enne sparita sul traghetto. La famiglia non crede al suicidio. Gaia Randazzo viveva a Codogno e si trovava sul traghetto in compagnia del fratello di 15 anni. I due fratelli erano salpati da Genova e stavano andando insieme dai parenti in Sicilia. I genitori non hanno dubbi su cosa sia successo alla figlia.

LE PAROLE DEI GENITORI

Angela e Rocco Randazzo,i genitori della giovane, non hanno dubbi. Gaia, non si è suicidata buttandosi in mare come sospettano gli investigatori. Voleva prendere la patente, aveva mandato il curriculum per trovare un lavoro, era allegra e faceva progetti. Impossibile che abbia deciso di uccidersi. I genitori temono che le sia accaduto qualcosa di brutto, che sia stata aggredita. Lo fa sapere  il legale della famiglia, l’avvocato Aldo Ruffino. Gli inquirenti hanno trovato il cellulare della ragazza e la sua felpa, che è stata lasciata su una panchina della nave. Sul telefonino un messaggio, mai inviato che diceva all’ex fidanzato: ‘Ti amo, addio’. Gli investigatori pensano siano indizi della decisione della giovane di farla finita in seguito ad una delusione amorosa. Il fidanzato però ha rivelato una novità.

LA RIVELAZIONE DELL’EX FIDANZATO

L’ex fidanzato, sentito dai genitori, racconta che sarebbe stata Gaia a lasciarlo qualche giorno prima di partire, come riporta il Corriere.it. La famiglia esclude che la ragazza fosse depressa, perché togliersi la felpa prima di gettarsi in mare? In acqua non è stata trovata traccia del corpo. Un giallo tutto da risolvere, qualcuno potrebbe aver fatto del male alla giovane e averla rapita. L’avvocato della famiglia chiede una mano, alla ricerca di qualche testimonianza utile.

L’APPELLO DELL’AVVOCATO

L’avvocato ha lanciato un appello a chiunque abbia visto la giovane a bordo della nave la notte tra il 10 e l’11 novembre. Qualunque dettaglio, qualunque notizia può essere utile a capire cosa è accaduto e magari a salvarla da una situazione che potrebbe essere pericolosa. I genitori non si rassegnano all’idea del suicidio. Gaia era molto legata alla Sicilia dove la famiglia ha diversi parenti e stava andando per una settimana dalla nonna che vive a Cinisi, quando è scomparsa sul traghetto. Il fratello al risveglio non l’ha più trovata e non sa dire quando si sia allontanata perché dormiva.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.