Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli umilia Iva Zanicchi, scatenando le lacrime della cantante

Ancora una volta il palco di Ballando con le Stelle ha ospitato gli scherzi tra Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi, animando una scoppiettante puntata lo scorso 26 novembre. Nel nuovo match che ha visto fronteggiarsi da una parte la giurata e dall’altra l’aquila di Ligonchio, sono volate scintille, anche per via dell’entrata a gamba tesa di Guglielmo Mariotto. Durante la prima semifinale del seguitissimo dance show di Rai 1, la Lucarelli non si è risparmiata, definendo “squallido” lo spettacolo della concorrente di Ballando con le Stelle offerto dopo ogni sua esibizione, ossia il racconto di barzellette un po’ troppo imbarazzanti.

La giornalista ha per questo espresso il suo disappunto per la presenza ancora in gara di Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle. Nel corso della sua arringa contro la cantante, la giurata ha dichiarato che altre coppie si sarebbero meritate la semifinale al suo posto, sostenendo velatamente che sia stata favorita non riservandole un parere obiettivo sulle sue doti nel ballo, ma lasciandosi coinvolgere dal suo show comico.

Tensioni a Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli umilia Iva Zanicchi

Il fatto che la Lucarelli abbia usato un termine forte come “squallido” ha destato mormorii in studio tra il pubblico di Ballando con le Stelle, oltre che a far finire in lacrime Iva Zanicchi. Prima dell’umiliazione inflitta alla cantante, la Zanicchi ha motivato il suo comportamento parlando del suo desiderio di voler far divertire i telespettatori malgrado i recenti lutto che le hanno arrecato dolore, come la morte del fratello Luigi. Dopo la stilettata della Lucarelli ha preso la parola Guillermo Mariotto, che è esploso di rabbia contro la collega ammonendola pesantemente, definendo il suo attacco paragonabile a quello di una “scimmia che getta me**a su tutti i concorrenti”.

Selvaggia Lucarelli Iva Zanicchi

Leggi anche: Matteo Renzi sul piede di guerra, la minaccia contro il Governo Meloni: “Tra un anno lo faccio…”

Nel corso della difesa dello stilista venezuelano, nei confronti della Zanicchi, Mariotto ha ricordato che la cantante ha una certa età ed un marito malato ma questo non la ferma. Il giurato ha infine chiesto scusa alla Zanicchi a nome di tutta la giuria, ed in seguito si sono inseriti nella discussione Alberto Matano e Sara Di Vaira che non hanno risparmiato attacchi alla Lucarelli, ricordandole che anche il pubblico da casa ha voluto premiare la cantante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.