ILARY BLASI SMASCHERATA DA FABRIZIO CORONA: “HO LE FOTO DI QUANDO A 16 ANNI FACEVI..”

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che mastica il mondo del gossip da una vita, sappiamo quanto sia sempre fin troppo diretto. Le cose non le manda certo a dire, e non ne teme le conseguenze.

Ormai la questione Ilary Blasi-Francesco Totti, potrebbe essere trasformata in una serie televisiva, in quanto sulla loro separazione si sono espressi ormai tutti.

Alcuni velatamente, altri in maniera lampante, ma l’amore finito tra i due vip continua a far parlare, nonostante la conduttrice e l’ex capitano della Roma stiano facendo i conteggi della divisione del loro impero tra le aule del tribunale.

Dopo l’annuncio della fine del matrimonio e dopo l’intervista confessione di Francesco, che è uscito allo scoperto con la sua fidanzata Noemi Bocchi, dopo la loro sfilata sul red carpet di Dubai, ancora una volta  Corona è intervenuto per dire la sua.

A finire del mirino dell’ex paparazzo dei vip, è stata proprio l’ex moglie del Pupone, Ilary Blasi che, dal suo canto, in questo periodo continua a pubblicare scatti a New York. Ma vediamo cosa ha dichiarato Fabrizio Corona.

La conduttrice e showgirl Ilary Blasi, nella puntata di Striscia la notizia del 16 dicembre 2021,ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Si tratta, per l’esattezza, del suo sesto Tapiro. Ma per quale motivo? E’ partito tutto da una  dichiarazione fortissima di Corona: “Ilary Blasi? A 16 anni veniva con la madre che mi portava il book con le sue foto nuda”. 

Ovviamente, interpellata dall’inviato Staffelli, la Blasi ha dovuto dire la sua, mettendoci della sera ma pungente ironia: “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”.

Un modo per mettere la parola fine all’ennesima “sparata” di Fabrizio, con tanto di telefonata, da parte di Ilary, a sua madre Daniela che ha ribadito: “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”.  Fabrizio Corona, ospite televisivo del Peppy Night Fest,  su Canale 21, ha tenuto a precisare come, durante il suo lavoro, abbia inventato dei personaggi televisivi.

Dopo giustamente aver sottolineato la sua eccezionale capacità di inquadrare i  potenziali volti dello spettacolo e aver dichiarato: “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere”, ha sganciato una vera e propria bomba ad orologeria, avente a che fare anche Ilary Blasi.

Queste le parole di Corona: “Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nuda”. Nell’intervista, dopo l’esaltazione delle sue qualità e della sua professionalità, ha parlato di diversi amori della sua vita, dalla Moric, con cui ha avuto un figlio, a Belen, siano ad Asia Argento, sostenendo, con la solita “umiltà” che lo ha sempre contraddistinto, che sono ancora tutte e tre innamorate di lui.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.