Selvaggia Lucarelli rischia il posto a Ballando, la confidenza choc a Matano: “Rientra lui e esco io, ho questa sensazione”

Selvaggia Lucarelli é entrata in contrasto con Enrico Montesano a ”Ballando con le Stelle”, contestando dapprima la maglietta della Decima Mas, indossata dall’attore, e poi per la possibilità, a suo dire non pienamente apprezzata da Enrico, di esibirsi in pista. Tuttavia, pare che Selvaggia abbia detto ad Alberto Matano una cosa che farebbe pensare ad una sua uscita dal programma. Dunque, la partecipazione di Selvaggia Lucarelli a ”Ballando” sarebbe a rischio? 

Per comprendere se davvero la Lucarelli sia prossima ad uscire dal programma, é necessario riavvolgere la bobina, partendo dagli atteggiamenti di Enrico Montesano, messo sotto accusa persino dopo un semplice ballo. É diventata insistente, infatti, la voce di un ipotetico ”saluto romano” in studio, fatto proprio da Enrico. Tuttavia, la ballerina con cui fa coppia nel programma, Alessandra Tripoli, ha smentito tale circostanza, prendendo le difese dell’attore.

La Tripoli ha spiegato all’ANSA: Il compito della settimana era proporre un numero di show dance. Ho scelto ‘This is me’ , dal musical ‘The Greatest Showman”’. A questo punto, é partito l’equivoco del ”saluto romano” . Alessandra ha continuato, spiegando: ”E ho studiato nei dettagli il tutorial che ho trovato su YouTube, in cui una coppia di coreografi illustra tutti i movimenti e finisce con il braccio alzato. A quel punto, Enrico ha scherzato: ‘Oh, no, così no, può essere frainteso, magari mettiamo il pugno’. Tra l’altro, lo prendo sempre in giro per come usa le braccia”. La spiegazione della Tripoli non é bastata, per cui é intervenuto lo stesso Montesano, prima che si riasccendesse la polemica con Selvaggia Lucarelli. 

Selvaggia Lucarelli, la frase sibillina: la giurata uscirà da ”Ballando con le Stelle”?

Selvaggia Lucarelli ha sussurrato ad Alberto Matano una frase che potrebbe far pensare alla sua prossima uscita dal programma, in seguito alla polemica innescata con Enrico Montesano. Quest’ultimo si é difeso dall’accusa di aver fatto il ”saluto romano” , nel corso di un’intervista per ADN Kronos: Adesso avrei fatto addirittura il saluto romano? Ora basta! Tu mi puoi offendere in tutti i modi, ma l’etichetta di ‘nostalgico’ no, non l’accetto…”. L’attore é sbottato, affermando: Così distruggi la reputazione di una persona. Questa etichetta la restituisco al mittente, non la tollero e mi incavolo di brutto”. 

Insomma, Montesano, ancora una volta al centro di una polemica, non ci sta, per cui ha spiegato: ”Io scherzavo durante le prove, era un passo di danza che terminava con il braccio alzato, ma io ho detto ad Alessandra, la ballerina: ‘No, questo meglio che non lo facciamo, potrebbe essere equivocato’, ed ho chiuso il pugno”. A sostegno delle sue parole, l’attore ha ricordato l’esistenza del filmato: ”Il video mostra chiaramente che le cose sono andate come sto dicendo io…”. Prima di passare a quanto affermato da Selvaggia Lucarelli, é opportuno soffermarsi sulle parole dell’attore, sempre più insofferente alle accuse: ”É offensivo, denigratorio, mi devono chiedere scusa per questo danno. Mi devono riabilitare. Sono loro che offendono me. É accaduto esattamente il contrario di quello che vogliono far passare…”. 

selvaggia lucarelli

Ed ancora, Enrico ha aggiunto: ”Ci sono delle persone che vivono di pettegolezzo sulla rete e diffondono, spu****ano e massacrano. Non si può distruggere la reputazione di una persona impunemente. Adesso, veramente, basta!”. Ritornando alla reazione di Selvaggia Lucarelli, va precisato che la giurata ha avuto degli scontri pregressi con l’attore romano. Sui social, la Lucarelli ha scritto: ”Enrico Montesano ha avuto un’opportunità non scontata, a seguito di un’offerta non condivisa da molti (ma compresa). Un’offerta generosa che era quella di dargli la chance di andare oltre le cose terribili che ha detto sul Covid, di regalargli una pista su cui tornare ad essere Montesano e non uno sciroccato che parla di scie chimiche, sangue infetto e vaccini killer…”. Dunque, a detta della Lucarelli, Enrico non avrebbe apprezzato l’opportunità offertagli.

Ma non é tutto, in quanto Selvaggia ha rincarato la dose, dicendo: ”Ha preso questo enorme regalo che gli é stato fatto e l’ha sprecato con dolo, visto che era anche un ottimo concorrente. Questo dimostra che le seconde possibilità le merita solo chi se le guadagna. E che quello che gli abbiamo sentito dire in questi anni non era una parentesi opaca. É l’essenza”. In pratica, Selvaggia Lucarelli  andata dritta al sodo, senza tanti giri di parole, pur mettendo un conto una sua prossima uscita dal programma, stando alle parole sussurrate ad Alberto Matano. ”Forse rientra lui (Montesano) ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia scricchiola”, ha affermato Selvaggia. Sarà un presentimento veritiero? Non resta che seguire ”Ballando con le Stelle” per scoprirlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.