BARBARA D’URSO SVELA IL SUO SEGRETO: “A LETTO SONO FANTASTICA! MI PIACE…”

Napoletana verace, regina della Mediaset, Barbara D’Urso è indubbiamente una delle donne più invidiate per via della sua notorietà e del suo fisico che mantiene sempre tonico.

Curata, impeccabile, Carmelita cavalca l’onda del successo sin da quand’era poco più che ragazzina. Da Pomeriggio 5 a Domenica Live, sino a Live non è la D’Urso, o la si ama o la si odia.

Lei, considerata “la donna delle faccine” che “parla col cuore” ne ha fatta di strada sin da quando, appena maggiorenne, si trasferì a Milano per inseguire il sogno della moda, anche contro il volere del padre.

A causa della sua altezza non è riuscita a sfondare nel mondo delle passerelle ma la sua carriera è davvero incredibile, così come le cifre da record che incassa per ogni programma da lei condotto.

L’abbiamo vista nei panni della Dottoressa Giò, posare senza veli su Playboy, nei panni di scrittrice, di cantante ma oggi ecco arrivare una dichiarazione decisamente hot proprio da lei, Carmelita o Maria Carmela, il suo vero nome.

Barbara D’Urso è davvero instancabile e ama immergersi in progetti nuovi, mettendosi alla prova con progetti che non riguardano il mondo dei riflettori (quello, ormai, è il suo cibo quotidiano). A Caserta, la conduttrice ha presentato la rivista “B Magazine”; un magazine da lei ideato, pensato per le donne. Dove trovarla? In edicola, in cui oltre alla rivista è in vendita anche il suo braccialetto portafortuna “Carmelita”.

Tra le pagine del primo numero del magazine, che verrà di sicuro acquistato al volo dalle sue follower, anche per via del suo bassissimo costo (solo 1 euro), Barbara si rivolge direttamente alle lettrici, scrivendo: “Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. È un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”.

B Magazine è composto da 100 pagine e parla davvero di tutto, dallo stalking, all’alimentazione, dalla moda, al fitness, dall’oroscopo allo stalking, dato che la D’Urso è sempre schierata in primo piano per combattere ogni forma di violenza sulle donne. Ora ha deciso di portare avanti questa sua lotta anche in modalità cartacea, attraverso la rivista diretta da Marco Iafrate.

Quest’ultimo ha speso solo belle parole per Barbara e per la sua nuova avventura, definendola una gran professionista e una diva, ma soprattutto “una donna a tutto tondo, vitale e profonda, intrigante e sensibile, in grado di capire perfettamente le altre donne, sentirle vicine, rendendosi loro complice e amica”. Barbara, a detta di colui che è ha scelto di supportare il suo progetto editoriale, “può dare suggerimenti nelle piccole e nelle grandi cose, dal bricolage allo spendere bene, dai sentimenti alle scelte quotidiane per l’alimentazione, la bellezza, lo sport, il lavoro. Perché è un’artista e una donna vera”.

La D’Urso è la donna dei record in quanto ha condotto quasi 40 programmi tv, recitando in 15 fiction di successo, e possiede ben 8 camerini a Mediaset che è, a tutti gli effetti, la sua prima casa, più che indirizzare messaggi, utilizza i suoi outfit per comunicare un qualcosa ai lettori. Per il lancio della rivista, ad ottobre,  si è presentata con una maglietta con su scritto: “Meglio faccette che doppie facce”, mentre a Caserta ha puntato tutto sull’ironia, indossando una t-shirt con sopra la frase: “A letto…sono fantastica”, aggiungendo l’hashtag #certisonni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.