“ADDIO”. DEVASTANTE LUTTO PER ANNA TATANGELO, PROPRIO A UN MESE DALLA MORTE DELLA MAMMA

In Italia la cantante Anna Tatangelo è conosciutissima da tutta la popolazione. Si tratta di una delle artiste che ha fatto la storia della musica italiana negli ultimi anni, specialmente dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente Fragili”. Con questa canzone la Tatangelo ottenne la vittoria al Festival. Per questo poi Pippo Baudo la scelse alla conduzione del programma “Sanremo Top”. Anna è conosciuta per la sua voce delicata.

er dieci anni il suo nome è stato associato a quello del cantante Gigi D’Alessio, altra personalità famosissima della musica italiana, con la quale la Tatangelo ha avuto una storia durata ben 10 anni. Dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea. I due poi si sono separati e sia per Anna che per Gigi tutto questo è stato un tremendo dolore. Recentemente la Tatangelo ha perso anche l’amata mamma, adesso un altro lutto pare l’abbia segnata.

ANNA TATANGELO, TREMENDO LUTTO

Come detto un mese addietro Anna Tatangelo è stata colpita dalla morte dell’amata mamma. Un dolore ancora difficile da metabolizzare. Durante un concerto ad Acquaviva delle Fonti, paese in provincia di Bari, Anna si era rivolta al pubblico. “Ho fatto una promessa a una persona. Le ho detto che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare. E stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo” – così ha detto Anna quando ha cominciato a cantare “La più bella”, brano che aveva dedicato alla mamma. 

Adesso Anna è nuovamente in lutto. L’artista ha dovuto dire addio al nonno Domenico Vinci. L’uomo, come reca il necrologio, si è spento alle ore 6:30 di mercoledì 16 novembre. Domenico era molto conosciuto a Sora, nel frusinate, dove viveva. Da sempre era impegnato anche nella sua comunità.

I funerali del nonno di Anna Tatangelo si terranno giovedì 17 novembre, alle ore 15.30 nella Chiesa del Divino Amore di Sora. Anna è attesa quindi nelle prossime ore a Sora dove si recherà per rendere l’ultimo saluto al nonno e per stare vicino ai suoi cari. Un momento davvero particolare per la cantante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.