Ragazza sparita nel nulla sul traghetto: “È stato ritrovato…”. Gli ultimi aggiornamenti

Nella giornata di ieri è scomparsa dal traghetto e nelle ultime 48 ore ci sono state delle ricerche a tappeto sulla nave: ecco cosa è stato ritrovato. Gli aggiornamenti.

Ragazza sparita nel nulla sul traghetto: “È stato ritrovato…”. Gli ultimi aggiornamenti

RAGAZZA SPARITA NEL NULLA SUL TRAGHETTO

Nella giornata di ieri è scomparsa dal traghetto sul quale era salita per raggiungere i parenti in Sicilia, a Palermo: da quel traghetto, però, non è mai scesa. Secondo quanto riportato da “Rainews.it”, le ricerche hanno battuto a tappetto il traghetto, la ragazza è stata cercata anche con il supporto dei cani della polizia in ogni ambiente della nave: dalla stiva, alle auto. La ricerca è stata meticolosa anche in ogni cabina, ma di Gaia, la ragazza di 20 anni scomparsa, non c’è traccia neanche dopo due giorni di ricerca. Caso Liliana Resinovich, arriva la rivelazione: “Ho mentito su…”. Ecco tutti i dettagli

RAGAZZA SPARITA SUL TRAGHETTO: “È STATO RITROVATO…”

Di Gaia, dunque, sul traghetto non c’è traccia, ma – come riportato da “Rainews.it” – grazie al fratello quindicenne che si trovava a bordo con lei, è stato ritrovato il telefonino della ragazza e tale ritrovamento potrebbe fornire la chiave della sparizione: sullo smartphone, infatti, è stato rinvenuto un messaggio di addio rivolto ad un amico, messaggio che non è stato mai inviato, ma nel quale la 20enne chiederebbe scusa per il gesto compiuto. Un particolare questo che sta facendo propendere gli investigatori della Squadra mobile, della Capitaneria di Porto e dei Vigili del Fuoco per l’ipotesi del gesto estremo compiuto dalla ragazza che potrebbe essersi gettata in mare. Un gesto che potrebbe essere stato dettato da una delusione d’amore, ma su questa fattispecie saranno poi le indagini a fare chiarezza.

LA RAGAZZA SI ERA IMBARCATA GIOVEDÌ SERA

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Rainews.it” – la ragazza si era imbarcata sul traghetto Suprema di Grandi navi veloci (Gnv) nella serata di giovedì, con la nave che era partita dalle 23:00 dal porto di Genova, con destinazione Palermo, dove è arrivato senza fare soste intermedie alle 20:00 di venerdì. La ragazza sarebbe scomparsa nel cuore della notte, mentre il traghetto era nelle acque dell’arcipelago toscano. Proprio in quel tratto di mare la 20enne è stata cercata con un velivolo della Capitaneria partito da Pescara che ha sorvolato l’area. Inoltre, si è provveduto ad attivare il meccanismo di monitoraggio via radio con tutte le imbarcazioni che navigano il tratto di mare che è stato attraversato dal traghetto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.