DRAMMA AL GRANDE FRATELLO VIP, UN MALORE IMPROVVISO: “AIUTO…STA MALE…”

Il Grande Fratello Vip ci abitua ai colpi di scena e anche… ai soccorsi. Sarebbe meglio avere un’ambulanza h24 sempre parcheggiata nei pressi della casa di Cinecittà, che non guasterebbe affatto!

vipponi ne combinano di ogni. Certo, non deve essere facile convivere forzatamente all’interno di 400 metri quadri, con tutti i litigi e le incomprensioni all’ordine del giorno.

In fin dei conti, il GF è nato come esperimento sociale e la convivenza imposta da dinamiche di gioco, è sempre una grossa incognita. Col passare del tempo, complici le tensioni, l’insofferenza, l’incapacità di sopportare determinati meccanismi, logico che qualcuno si lasci andare a lacrime nostalgiche.

C’è chi, nel corso delle varie edizioni, si è sentito male, chi si è rotto qualcosa, ma questo è da mettere in conto. Quella casa diventa la propria per troppi mesi ed è possibile andare incontro a malori improvvisi.

In queste ore uno dei protagonisti della settima edizione, ha lamentato un malessere forte che ha messo in allerta tutti i suoi compagni d’avventura e i fan del reality che hanno seguito la cosa da casa con grande apprensione. Vediamo di chi si tratta.

Su Twitter è arrivato, con grandissimo stupire dei fan del reality, un comunicato inatteso, in cui la produzione del GF annunciava che, per ragioni di salute, una concorrente aveva momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip e che sarebbe rientrata nella Casa il prima possibile. Ma di chi si tratta?

La concorrente che è stata costretta ad uscire dalla casa di Cinecittà è Patrizia Rossetti che, nelle scorse ore, non si è sentita bene. A seguito del malore, si è deciso di sottoporla a tutti gli accertamenti del caso per far luce sul suo problema di salute. Al momento non sappiamo che cosa abbia causato il malore, non ci sono ulteriori notizie a riguardo.

Ovviamente i suoi compagni d’avventura si sono preoccupati, nel vederla star male, trattandosi di una concorrente centrale di questa edizione, sempre molto schietta, mai caduta in strafalcioni, amatissima dai fan che sperano possa rientrar presto in gioco, facendo il tifo per lei, facendole sentire tutto il loro affetto attraverso dei messaggi volti ad infonderle coraggio.

Tantissimi gli utenti che, da fuori, la sostengono e sperano possa presto rientrare. Tra i tanti commenti dei fan della grande conduttrice, ci sono questi: “Il cuore pulsante di casa e come ha detto Attilio Romita si è guadagnata il ruolo di leader dentro e fuori” ; “Non si aspetta altro che sentire la sua voce, la sua risata e anche la sua tosse. Patrizia rimettiti presto”. 

Qualcuno ha cercato di smorzare la preoccupazione, mettendo a disposizione del popolo del web le poche notizie trapelate dalla casa, scrivendo: “Ieri sera Wilma e Daniele parlavano di Patrizia e hanno detto che ha la febbre ed è sotto osservazione”. Sarà stata l’influenza il motivo della momentanea uscita della Rossetti? Non ci è dato saperlo per il momento ma la questione è in costante evoluzione per cui presto potremo saperne di più. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.