“Basta così, punizione”. Amici, Rudy Zerbi imbarazzato per gli allievi: scatta il provvedimento

Brutte notizie ad Amici 22Rudy Zerbi ha disposto una punizione per due allievi perché ormai stanco di ciò che ha visto. La decisione è stata annunciata dall’insegnante di canto nelle scorse ore e il pubblico ha potuto assistere a tutto questo nel corso del daytime, trasmesso nella giornata di mercoledì 9 novembre. Il maestro ha convocato i ragazzi e ha iniziato a redarguirli con forza. C’è infatti un atteggiamento scorretto e alcuni di loro hanno praticamente esagerato in peggio e per questo motivo saranno puniti in modo esemplare.

A proposito di Amici 22, non solo la news di Rudy Zerbi che ha comminato la punizione per due allievi. Giorni fa il settimanale Nuovo ha scritto: “Amici nel mirino dei fan che accusano: troppi allievi raccomandati. Maria De Filippi è serena: certe accuse non la toccano”. Quindi, ci sarebbe stata una considerazione della popolare presentatrice Mediaset, che non sarebbe scalfita da queste accuse gratuite. Andrà avanti per la sua strada e presumibilmente non dirà nulla pubblicamente nel corso delle prossime puntate del talent.

Leggi anche: “Ma vaff***”. Furia Rudy Zerbi. La scoperta bomba dal video: quello accaduto ad Amici è inconcepibile

Amici 22 Rudy Zerbi Punizione Due Allievi

Amici 22, Rudy Zerbi: “Punizione per due allievi”

In particolare ad Amici 22 Rudy Zerbi ha optato per una punizione contro due allievi perché ha ormai notato poco impegno e volontà da parte di molti cantanti. Scuro in volto, l’insegnante del programma di Maria De Filippi ha subito esordito duramente: “Stavolta non la passate liscia, basta scuse”. Poi ha iniziato a far rispondere ad alcuni quesiti teorici e i risultati sono stati deludenti. Quindi, lui ha continuato a inveire contro di loro: “Non sapete neanche le basi, questo è imbarazzante”. Poi li ha invitati ad uscire per richiamarli successivamente in palestra.

Amici 22 Rudy Zerbi Punizione Due Allievi

Rudy Zerbi si è fatto supportare dal maestro di solfeggio e hanno redatto una classifica, che prevedeva i migliori e i peggiori tra i cantanti. Coloro che hanno ottenuto un risultato drammatico sono stati NDG e Tommy, che non sono andati oltre il 2 in pagella. E quindi l’insegnante della scuola ha esclamato: “Chiederò alla produzione un provvedimento disciplinare. Non saranno pulizie o cose del genere”. Ci sarà, come sottolineato dal sito Blasting News, un confronto con Lorella Cuccarini ed Arisa e poi si capirà tutto.

https://www.instagram.com/reel/CkvsRZ0j9ar/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Famici-22-rudy-zerbi-punizione-due-allievi-ndg-tommy%2F%3Ffbclid%3DIwAR0O_pF9gecCegEkkHMhkblVhbjt2Kba1b0r-gpsSRp_siedjV0X5qLyJlk#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A512.4000000059605%2C%22ls%22%3A259.1000000014901%2C%22le%22%3A385.40000000596046%7D

Dunque, conseguenze in arrivo per NDG e Tommy, anche se allo stato attuale non possiamo riferirvi di più. Rudy Zerbi non è entrato nei dettagli della punizione e solamente nelle prossime ore dovrebbero giungere comunicazioni ufficiali. Probabile che già nel prossimo daytime la situazione possa essere più trasparente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.