“Il mio bellissimo miracolo”: la super vip mamma per la prima volta

Mamma per la prima volta: Rebel Wilson ha presentato sui social la piccola Royce Lillian, nata tramite maternità surrogata e definita il suo “bellissimo miracolo”. L’attrice ha annunciato la lieta notizia con un post su Instagram dedicato alla bambina ma anche alla donna che le ha permesso di diventare madre: “Mi ha aiutato a creare la mia famiglia”.

Si chiama Royce Lillian la prima figlia della protagonista di Pitch Perfect, che è “molto orgogliosa di annunciare la nascita della mia prima figlia, Royce Lillian, nata la scorsa settimana tramite madre surrogata. Non riesco nemmeno a descrivere l’amore che provo per, è un bellissimo miracolo”.

Leggi anche: “Arriva un maschietto”. Il cantante italiano scoppia di felicità: presto di nuovo nonno

rebel wilson mamma figlia maternità surrogata

Rebel Wilson mamma per la prima volta

L’attrice ha anche ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino in questo periodo: ”Sono stati anni di lavoro, ma in particolare volevo ringraziare la mia splendida madre surrogata che l’ha portata in grembo e l’ha fatta nascere con tanta grazia e cura. Grazie per avermi aiutato a creare la mia famiglia, è un dono incredibile. Il miglior regalo”.

Ora che la bimba è nata Rebel Wilson si dice pronta “a darle tutto l’amore immaginabile. Sto imparando in fretta, rispetto per tutte le mamme lì fuori: sono orgogliosa di far parte del vostro club”. Tra le Storie Instagram, invece, le immagini del baby shower, la festa che si organizza prima della nascita di un figlio.

rebel wilson mamma figlia maternità surrogata

https://www.instagram.com/p/CkqsdK1pzN2/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Frebel-wilson-mamma-figlia-maternita-surrogata%2F%3Ffbclid%3DIwAR2CcDBD2JpXN4ENmdH7mqBnfP6Pz30nlxeJ_8PYnuGJ3_g6RXGxyssZ-vI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A639.5%2C%22ls%22%3A409.7999999988824%2C%22le%22%3A513.5%7D

Non è dato da sapere se anche la fidanzata della star, Ramona Agruma, sia mamma di Royce Lillian ma di certo era presente al party per celebrare la sua nascita. “I love you to the moon and back” ha scritto l’imprenditrice, fondatrice del marchio di moda sostenibile Lemon Ve Limon, sullo scatto con l’attrice di Hollywood conosciuta grazie a un amico in comune.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.