Donna delle pulizie mostra le sue vacanze di lusso: “mi alzo alle 6 di mattina per potermele permettere”

Ognuno di noi ha hobby e interessi differenti, ma forse la passione più comune è quella per i viaggi. Infatti, alla maggior parte delle persone piace intraprendere avventure, scoprire città nuove e luoghi nascosti, ma soprattutto conoscere culture differenti. In ogni posto c’è qualcosa da imparare. Spesso, però, capita che non si abbiano i mezzi e il tempo per potersi spostare. Per questo un ruolo fondamentale lo hanno assunto i social, che permettono di osservare e, in un certo senso, visitare più da vicino metropoli, che altrimenti non si potrebbero mai conoscere.

Lo ha capito bene questa donna che ha scelto di viaggiare e mostrare, tramite foto e video pubblicati sui suoi profili social, tutti i luoghi e le città che visita.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fphoto.php%3Ffbid%3D1619742901475566%26set%3Da.105445422905329%26type%3D3&show_text=true&width=500

Il suo nome è Yanina Alfaro, ha 44 anni e lavora come donna delle pulizie, tramite i propri profili ha deciso di condividere i suoi spostamenti. La decisione di mostrare le sue avventure in giro per il mondo è nata per caso, quando ha visto che molte persone sui social pubblicavano foto e video della propria quotidianità, così anche lei ha scelto di far vedere a tutti al sua passione: viaggiare.

Le immagini immortalano la donna in luoghi suggestivi e hotel di lusso. Questo, però, ha spinto gran parte degli utenti a chiedersi come facesse a permettersi tutto ciò con il lavoro che fa. Per tale motivo, in molti hanno scelto di commentare sotto le sue foto criticandola fortemente e non credendo che fosse una domestica.

Yanina, stanca di tutto ciò, ha deciso di rispondere e mostrare come quei viaggi siano frutto di un forte impegno: “Non svolgo il mio mestiere solo per 4 ore, ma per 12. Mi sveglio alle 6 e lavoro dalle 7 alle 19 per potermi permettere questi divertimenti“.

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fyaninaveronica.alfaro%2Fposts%2Fpfbid0331EJ7nb54H5aawTCFdATyZjBNR9TJntZqGUNxd3Be3n7ebp51WVAv8C52ibgVbgLl&show_text=true&width=500

Inoltre, ha scelto di utilizzare i social, anche, per dare consigli sulle modalità migliori per compiere le pulizie delle case, condividendo le proprie conoscenze, acquisite grazie alla sua esperienza. Infatti, sono 13 anni che lavora in questo campo, perché ha capito che grazie a questo impiego avrebbe potuto avere maggiori vantaggi, perché in tal modo sarebbe riuscita a gestire i propri orari e le proprie vacanze.

Yanina ha scelto di utilizzare i soldi che guadagna per viaggiare, tu cosa ne pensi?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.