“Guardate, è lui”. Giorgia Meloni, fotografi e giornalisti non mollano il compagno Andrea

Giorgia Meloni, il compagno della premier beccato così. Anche Andrea Giambruno e la piccola Ginevra al fianco della leader FdI nel giorno della proclamazione: “Per Giorgia, è il completamento di un percorso lungo trent’anni; per nostra figlia, è una pagina di storia che, quando sarà grande, la renderà orgogliosa di sua madre”, le parole di felicità di Andrea.

Andrea Giambruno al supermercato. Insieme a Giorgia Meloni da ben 9 lunghi anni, Andrea Giambruno riprendere la quotidianità all’indomani dalla vittoria elettorale della compagna oggi premier. Un traguardo importante a coronamento di anni e anni spesi nel mondo della politica, ma una routine della vita familiare che non sembra andare incontro a grossi capovolgimenti.

Andrea Giambruno foto al supermercato

Andrea Giambruno al supermercato: le foto del settimanale Chi

“Fortunatamente abbiamo una casa, non abbiamo intenzione di trasferirci a Palazzo Chigi e far crescere lì nostra figlia Ginevra: sarebbe controproducente, sarebbe fuorviante”. E a proposito di routine, ci hanno pensato i paparazzi del settimanale Chi a fotografare Andrea Giambruno in un momento della giornata in cui è stato sorpreso a fare spesa al supermercato vicino all’abitazione in zona Eur, a Roma. (“Beccato così”. Giorgia Meloni, il particolare sul compagno durante il discorso alla Camera).

Andrea Giambruno foto al supermercato

“Di solito, porto io la bimba a scuola e vado a prenderla. Faccio il giornalista a Studio Aperto, lavoro sempre di sera e torno a casa all’una di notte: questo mi permette di essere il più libero dei due di giorno, quando faccio il papà”, sono state le parole di Andrea Giambruno a proposito della vita familiare e la divisione dei compiti con Giorgia Meloni.

“Giorgia fa ottimamente la mamma quando non ha altri impegni. Ci dividiamo non dico equamente, ma quasi”. Il primo incontro con la premier è avvenuto nel 2014, dietro le quinte di una trasmissione di cui Giambruno era autore: “Non so dire, i nostri occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo”, ha ammesso a proposito del colpo di fulmine che ha poi dato il via a una splendida storia d’amore.

Parole di stima e amore anche da parte di Giorgia Meloni che a Sette sul compagno ha rivelato: “È un padre fantastico, presentissimo. Passa a Milano una settimana al mese, ma quando è qui lavora quasi sempre di sera e durante il giorno sta molto con Ginevra. Ci alterniamo, ci aiutiamo, ci completiamo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.