MUORE MENTRE FA L’AMORE, LA SCOPERTA CHOC DEI MEDICI

Il tradimento può portare terribili conseguenze… conseguenze fatali. Capita di sentire storie di pazienti perdutamente innamorate del loro medico. Sarà forse il fascino del camice bianco ad attrarre?

Questo non ci è dato saperlo ma quando la passione esplode può diventare, per l’appunto, esplosiva. Immaginiamo una storia ad alto tasso d’infedeltà. La paziente è sposata, con un figlio.

Il medico decisamente free, accomunati dal fuoco ardente del desiderio sessuale, senza calcolare, minimamente, i rischi di un rapporto vissuto clandestinamente. Per caso il marito è venuto a conoscenza del tradimento?

Sono certa che vi starete chiedendo questo. La risposta è negativa, ma l’epilogo è comunque decisamente tragico, dato che la storia che sto per raccontarvi, al limite del surreale, è finita, prima in obitorio, poi tra le aule del tribunale.

Quello che vedete in foto è un medico. Sorride, sembra rassicurante nel volto, eppure stenterete a credere a quel che ha fatto. Vediamolo insieme, dunque, per porre fine alla curiosità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.