Malore per il noto cantante italiano: si è accasciato a terra, corsa in ospedale. Ecco di chi si tratta

MALORE PER IL NOTO CANTANTE ITALIANO: SI È ACCASCIATO A TERRA, CORSA IN OSPEDALE.

Un malore ha colpito un noto cantautore italiano nelle ultime ore. Mentre stava conducendo un concerto si è accasciato a terra. Paura per i partecipanti che si sono spaventati. Le cause del malore sono ancora sotto indagine medica. E’ stato necessario il ricovero ospedaliero. Vediamo di seguito cosa è successo e quali sono le condizioni attuali del cantante.

ECCO COSA È SUCCESSO

Il cantante e chitarrista napoletano Enzo Gragnaniello è stato colto da un malore sul palco a Camigliano, in provincia di Caserta. La vicenda si è verificata in piazza Kennedy. Successivamente è stato portato all’ospedale civile di Caserta dal 118. Secondo le ultime informazioni ricevute da amici che hanno contattato la famiglia, le sue condizioni sono migliorate, come riporta Fanpage.it.

I CONCERTI

Il cantautore ha tenuto tanti concerti in questo periodo autunnale, soprattutto in Campania, ma durante l’ultimo di questi, avvenuto ieri sera, è stato portato in ospedale dopo aver accusato un malore. Il cantante si era esibito sul palco in piazza a Camigliano, nel Casertano. E’ autore di canzoni come “Cu mme”, “Smog e stress”, “Donna” ” ‘E creature”. Gragnaniello è uno degli artisti napoletani più apprezzati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.