“MANCA POCO, SARÀ LA FINE DEL MONDO”. LA TERRIBILE PROFEZIA: LA DATA DA SEGNARE SUL CALENDARIO

E’ da millenni che l’umanità dimostra di provare una certa attrazione fatale verso questo tipo di profezie. La più celebre e attesa è stata senza ombra di dubbio la profezia dei Maya che, come tutti ricorderanno, indicava come data fatidica quella del 21 dicembre del 2012. Purtroppo o, forse sarebbe meglio dire per fortuna, si rivelò poi solo l’ennesimo fiasco, visto che oltre al classico solstizio d’inverno, non successe nulla di quanto si profetizzava.

Da allora non si è comunque spento ancora l’interesse sul tema molto particolare ed ecco che, con cadenza periodica, qualcuno ama ancora profetizzare nuove date sulla fine del mondo. Proprio in queste ore, un nuovo celebre utente di TikTok ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ennesima profezia: ecco cosa ha rivelato.

LA PROFEZIA

Si fa chiamare Eno Alric e sarebbe un viaggiarore del tempo, più precisamente proverrebbe dal futuro, cioè da più di 600 anni in là nel tempo. Tornato nel passato sino ai giorni nostri, il bizzarro utente, che non si è mai mostrato in volto sinora, avrebbe rivelato cosa accadrà tra poco: “Gli alieni arriveranno sulla Terra dopo un gigantesco incidente meteoritico”.

Ma non è tutto, Alric ha deciso di non lesinare le sue rivelazioni, confessando altri 5 eventi di portata epocale per i quali mancherebbe ormai pochissimo. Il primo in ordine di tempo al quale assisteremo tra poco accadrà il prossimo 30 novembre, quando il telescopio James Webb troverà un pianeta praticamente speculare alla terra.

Ad inizio dicembre, invece, precisamente l’8, la Terra sarà colpita da una grande meteora contenente nuovi tipi di metalli e specie aliene. A portare grandi novità sarà anche l’anno nuovo, perchè il 6 febbraio 2023 4 adolescenti porteranno alla luce antiche rovine e, come se non bastasse, un dispositvo che sarebbe addirittura in grado di aprire un Wormhole ad altre galassie. Il 23 marzo alcuni scienziati scopriranno specie antiche nella Fossa delle Marianne ed, infine, non manca neanche la previsione nefasta di uno tsunami di ben 750 piedi che colpirà la costa occidentale degli Stati Uniti il prossimo 15 maggio 2023.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.