Un uomo di 91 anni viene insultato da 3 motociclisti in un ristorante: l’anziano si alza e si vendica nel migliore dei modi

Un arzillo uomo di 91 anni insultato da 3 motociclisti ha finito per vendicarsi in modo emblematico. L’uomo ha dato ai bulli in questione una sonora lezione da ricordare a vita. Il protagonista di questa storia è il signor Paul. Una vicenda che parla di saggezza legata all’esperienza e di mancanza di rispetto per chi è avanti negli anni, . Il 91enne in questione si trovava in un ristorante quando ha assistito ad una serie di episodi incresciosi.

Mentre l’anziano stava consumando il suo pasto, dopo essersi fermato durante il suo viaggio su strada, è incappato in un gruppo di motociclisti. Tre di loro sono entrati nel ristorante nel quale Paul stava mangiando la sua merenda pomeridiana e bevendo una tazza di caffè.

uomo di 91 anni

Mentre il 91enne proseguiva il suo spuntino pomeridiano, uno dei motociclisti si è avvicinato a Paul e senza dirgli niente ha spento la sua sigaretta nella torta dell’anziano signore. Dopo questo gesto villano il gruppetto noncurante si è seduto ad un tavolo ad un angolo del ristorante. A quel punto anche il secondo motociclista ha compiuto qualcosa di incivile: avvicinandosi a Paul ha sputato nella tazza del suo caffè per poi tornare a sedersi al tavolo.

La vendetta esemplare dell’uomo di 91 anni insultato da 3 motociclisti

A questa serie di azioni sconsiderate ed irrispettose, si è anche aggiunto il terzo motociclista, il quale ha afferrato il piatto del 91enne e lo ha gettato a terra. Mentre il piatto si frantumava, il ‘rider’ ha rivolto un sorriso beffardo guardando fisso Paul. In seguito a quest’ennesimo atto incivile l’uomo è tornato ad unirsi ai due amici seduti al tavolo. Dopo essere rimasto in silenzio, Paul si è alzato dal suo posto. L’anziano ha preso il portafoglio per pagare la sua consumazione e poi ha lasciato il locale.

91 anni viene insultato

“Quel vecchio non è un vero uomo, vero?” – questo il commento con cui un rider ha schernito l’anziano, rivolgendosi alla cameriera. Per tutta risposta la ragazza ridendo ha replicato: “Pare che non sappia neanche guidare molto bene il suo camion, visto che ha appena investito tre motociclette proprio ora”. L’anziano ha meditato la sua vendetta non perdendo la calma, e dando alla fine una lezione indimenticabile. Così si è vendicato di chi lo aveva deriso e preso di mira perché anziano e ritenuto un facile bersaglio da sbeffeggiare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.