Ragazzo di 32 anni ha un malore in videoconferenza: muore prima che arrivino i soccorsi

Lutto in provincia di Udine, a Cividale del Friuli. Un ragazzo di 32 anni ha un malore in videoconferenza, mentre è in call insieme a dei colleghi che vivono un po’ in tutta Italia. Colleghi che tentato di lanciare subito l’allarme, ma quando i soccorritori riescono a raggiungere il luogo dove si trovava l’uomo è troppo tardi. Il 32enne è deceduto per il malore avuto.

ambulanza

Il ragazzo di 32 anni si trovava in video call con colleghi residenti in diverse zone d’Italia. All’improvviso si è sentito male, si è accasciato davanti allo schermo del pc e ha perso i sensi. Subito, anche se lontani, i partecipanti alla videoconferenza hanno cercato di allertare i soccorsi.

Due colleghi, dalla Campania e dal Veneto, hanno chiamato il personale della Sores per dire quello che era accaduto. Ma di quel ragazzo conoscevano solo nome e cognome e non l’indirizzo di casa sua o del luogo dove si trovava in quel momento.

Gli operatori sanitari hanno fatto una veloce ricerca anagrafica per scoprire l’ultima residenza del ragazzo, nel Cividalese. Subito è partita un’ambulanza, ma quella era la casa dei genitori. La madre e il padre, assistiti dal personale, hanno dato agli operatori il nuovo indirizzo di casa del figlio, poco distante da loro.

Un’altra ambulanza è partita da Udine, ma quando sono arrivati sul posto, insieme ai Vigili del fuoco e a un parente per poter entrare in casa, non c’era più niente da fare. Il ragazzo di 32 anni era già deceduto quando i soccorritori hanno raggiunto il suo domicilio.

Tastiera del computer

Ragazzo di 32 anni ha un malore in videoconferenza: per lui i sanitari non hanno potuto far niente

Purtroppo, nonostante l’allarme lanciato tempestivamente, i sanitari non hanno raggiunto in tempo il 32enne.

lutto
Fonte foto da Pixabay

I genitori dell’uomo deceduto nella sua abitazione in provincia di Udine per un malore durante una videocall sono stati assistiti per tutto il tempo dal personale sanitario.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.