Pullman si schianta in Italia, maxi incidente coinvolge 8 mezzi: ci sono feriti. Ecco cosa è successo e dove

MAXI INCIDENTE NEL CENTRO ITALIA: 8 VEICOLI COINVOLTI

Attimi di paura e disagio, ma per fortuna senza particolari conseguenze, nelle scorse ore nel centro Italia. Un maxi incidente, infatti, si è verificato a Roma, tra via Tuscolana e viale Palmiro Togliatti. Lo scontro è avvenuto tra un pullman, quattro auto e tre scooter: le cause sono ancora da accertare. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale, che ha svolto i primi rilievi per ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE

La scena immediatamente successiva all’incidente è stato anche ripresa in video da un cittadino che in quel momento si trovava all’interno di un autobus: nel filmato si vedono proprio il pullman parzialmente danneggiato nella parte bassa anteriore, quattro auto e due scooter. L’incidente, come riporta IlMessaggero.it, si è verificato in mattinata in piazza di Cinecittà, dove un autobus diretto verso il Gra ha colpito dei veicoli fermi in prossimità del semaforo.

QUATTRO PERSONE FERITE

Sul posto le pattuglie della Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza la zona. Anche il 118 è stato allertato: quattro le persone rimaste ferite a causa dell’incidente e sono state trasportate in ospedale per le cure mediche. L’autista del pullman, un cittadino italiano di 68 anni, non è rimasto ferito. L’incidente ha creato non pochi disagi al transito veicolare, rallentato per diverse ore: le pattuglie, infatti, hanno lavorato a lungo per effettuare gli accertamenti del caso.

IL TRAFFICO È TORNATO GRADUALMENTE ALLA NORMALITÀ

Sull’asfalto alcune parti di lamiere dei veicoli coinvolti nell’incidente. Sul luogo sono giunti anche i mezzi di soccorso con i paramedici a bordo. La carreggiata è rimasta temporaneamente bloccata, con inevitabili disagi alla circolazione e traffico rallentato. Dopo un po’ il sinistro è stato risolto e la strada sgomberata: gradualmente la circolazione è tornata alla normalità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.