“Vederlo così spezza il cuore”. Marco Bellavia, la scena più straziante al GF Vip 7

Il caso Marco Bellavia al centro della quinta puntata del GF Vip 5. Era prevedibile e lo stesso Alfonso Signorini lo aveva anticipato durante il daytime e anche al TG5, poco prima di inaugurare la nuova diretta. In breve l’ex conduttore di Bim Bum Bam si è ritirato dal gioco per via di un grave malessere che non è stato per niente capito dagli altri.

Anzi. Invece di dimostrare “empatia e solidarietà”, per usare le parole del conduttore del GF Vip 7, molti concorrenti lo hanno evitato e bullizzato. Per questo motivo prima della puntata Signorini ha detto: “Prenderemo provvedimenti seri e irrevocabili nei confronti di alcuni concorrenti per il caso Bellavia”.

Leggi anche: “Si è sentito”. GF Vip 7, Signorini subito informato: ‘distrutta’ in diretta

Marco Bellavia, la scena nella Casa che ha spezzato il cuore del pubblico

E così è stato: squalificata Ginevra Lamborghini e fuori Giovanni Ciacci, finito al televoto flash con Gegia, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi. Tra loro 4, che più di altri hanno espresso pareri o avuto atteggiamenti duramente condannati dal pubblico di Canale 5, i telespettatori hanno mandato fuori il costumista dal pizzetto blu.

Gran parte della diretta è stata dedicata alla triste vicenda di Marco Bellavia e prima di arrivare ai provvedimenti Alfonso Signorini ha ripercorso tutto il caso, dall’ingresso nella Casa del conduttore fino al ritiro a margine di un confessionale in cui il vippone appariva in lacrime e provato dall’esperienza nella Casa.

marco bellavia scena straziante gf vip 7
marco bellavia scena straziante gf vip 7

https://www.instagram.com/p/CjQ820YDgWk/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmarco-bellavia-scena-straziante-gf-vip-7%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3Dfacebook_caffcom%26fbclid%3DIwAR2r11jzt6NStClbjGntygJOFyTn1doIHQbprpmIBqFPv1Ty_-NJfIqWYlA#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1784.8999999985099%2C%22ls%22%3A1522.199999999255%2C%22le%22%3A1654%7D

Ma tra le tante scene mostrate in varie clip, come la forte litigata con Giovanni Ciacci, i commenti infelici di Gegia fino alla frase choc di Ginevra Lamborghini che le è costata l’espulsione (“Si merita di essere bullizzato”), una in particolare ha spezzato il cuore di chi guardava la puntata: Marco Bellavia sdraiato a terra, rannicchiato in un cuscino e disperato. Una scena che molti hanno elevato ad emblematico simbolo del dramma vissuto dall’ormai ex concorrente del GF Vip.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.